foto_alessandro_tersigni

Alessandro Tersigni papà: la vita privata dell’attore

Alessandro Tersigni papà: la vita privata dell’attore romano

Di strada ne ha fatta Alessandro Tersigni, da quando era un giovane concorrente della casa del Grande Fratello. Era il 2007, ed il bel romano aveva colpito il pubblico non solo per l’aria da bravo ragazzo e per il suo aspetto fisico, ma anche per la storia d’amore nata all’interno del programma con la coinquilina Melita Toniolo, che sarebbe stata la sua fidanzata fino al 2009. Poi, nella vita di Tersigni tutto cambia.

La popolarità e la voglia di diventare attore

Dopo una breve parentesi come vigile del fuoco, mestiere del quale ancora oggi va fiero, Alessandro, sfruttando l’onda del successo e della popolarità, inizia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e decide di lanciarsi nella carriera di attore. Studia, poi affronta i primi provini prima di ottenere parti importanti, al cinema e sul piccolo schermo.

Il debutto al cinema e il successo nelle fiction

Il suo debutto cinematografico è nel film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia, ed in seguito è protagonista di Cinque, diretto da Francesco Dominedò. Ma sono sopratutto i suoi lavori in tv ad averlo fatto conoscere al pubblico: da I Cesaroni, ad Un medico in famiglia 8, da Le tre rose di Eva, al Il paradiso delle signore dove è protagonista insieme a Giusy Buscemi. La nuova stagione della serie di successo sta andando in onda su Rai 1 proprio in questi giorni.

foto_tersigni

Alessandro e Maria Stefania genitori

Un successo professionale, arricchito dal dono più importante: quello di un figlio. Alessandro, infatti, da qualche anno fa coppia fissa con Maria Stefania: i due sono da pochissimo diventati genitori, ed entrambi sono al settimo cielo. Il bimbo è un bel maschietto, di cui ancora top secret è il nome.

Tersigni papà di un maschietto

L’annuncio non è arrivato direttamente dall’attore e dall’ex ballerina di Amici, bensì dal settimanale DiPiù Tv che ha immortalato la coppia a spasso per Roma mentre Alessandro spinge il passeggino. I due, insieme, dal 2010, del resto sono sempre stati molto discreti riguardo la loro vita privata, tenuta ben lontano dai pettegolezzi e dal gossip.

Tanti auguri ai neo-genitori!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *