foto_aida

Aida Yespica figlio: il rapporto speciale con il piccolo Aron

Ha lavorato tanti anni in Italia come modella e showgirl e ha sempre incantato con la sua bellezza ed eleganza: Aida Yespica è una delle donne più belle del mondo.
La modella venezuelana ha iniziato la sua carriera nel suo Paese nel 2002, partecipando proprio a Miss Venezuela a soli 20 anni. L’anno successivo si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella e showgirl. Nel 2004 Aida ha partecipato a L’isola dei famosi. Attualmente sta partecipando alla seconda edizione del GF VIP. Oltre alla vita lavorativa, Aida ha anche un’importante vita privata. Aida ha un figlio di 9 anni di nome Aron.

Aida Yespica è diventata mamma nel 2008

Dopo la rottura della storia con Francesco Facchinetti, con la quale è stata legata dal 2004 al 2006, la Yespica si è fidanzata con Matteo Ferrari, un calciatore. Con Matteo, Aida è stata fidanzata 2 anni: dal 2007 al 2009. Il 27 novembre 2008 Aida è diventata mamma di Aron. Dopo il parto la modella ha vissuto un periodo davvero brutto: Aida ha sofferto di depressione post-partum. La depressione ha condizionato tantissimo la carriera di Aida che dopo essere stata male è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo per molti anni.

“Dopo la nascita di mio figlio ho avuto la depressione post partum, non avevo voglia di vedere nessuno, mi andava di stare da sola. Sono cose che capitano spesso ad una neomamma” aveva spiegato Aida dopo aver superato quel triste periodo.

Aida Yespica

Dopo essersi lasciata con il padre di suo figlio, Aida ha avuto altre storie, tra le quali anche un matrimonio. Gli uomini della vita di Aida sono stati tanti, ma nessuno importante come suo figlio Aron. I due hanno un rapporto speciale. Quest’estate Aida ha portato Aron in vacanza ad Ibiza con lei: lì ha conosciuto un altro uomo con la quale è attualmente legata, un imprenditore napoletano di nome Giuseppe.

Qualche tempo fa, quando era ancora legata ad Enrico Romeo, Aida aveva raccontato di volere un altro figlio. “Mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere.” ha raccontato Aida.

La sorpresa di Aron al Gf Vip

Proprio la redazione del Gf Vip ha deciso di fare una sorpresa alla Yespica. In occasione del compleanno di Aron, gli autori hanno permesso alla modella di fare una videochiamata con suo figlio. Aida gli ha fatto gli auguri e ha soffiato le candeline su una torta a forma di pallone da basket (sport che Aron pratica) che il Grande Fratello le ha fatto trovare proprio per l’occasione. La Yespica, visibilmente emozionata, ha chiesto a suo figlio come andasse la scuola e la squadra di basket nella quale gioca. Aida ha raccontato che suo figlio le manca davvero molto. Il bambino, che le somiglia davvero molto, vive a Miami con suo padre. “Sei il mio trofeo” ha detto la mamma al piccolo Aron.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *