foto_corinne_clery

Corinne Clèry figlio: la vita privata dell’attrice

Corinne Clèry figlio: la vita privata dell’attrice

Novità nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Questa sera, infatti, farà il suo ingresso nel reality Corinne Clery, la popolare attrice francese protagonista di tanti successi in televisione e al cinema. Scopriamo di più sulla new entry del programma televisivo.

Corinne, la Bond Girl di James Bond

Corinne Clery nasce a Parigi il 23 marzo del 1950, il suo cognome di battesimo è Piccolo. La sua elegante ed enigmatica bellezza le aprono le porte del cinema erotico, anche se il successo estero arriva con la parte della Bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio (1979).

La carriera in Italia

Dopodiché la sua carriera cinematografica si svolge perlopiù in Italia, in cui diventa la protagonista di commedie all’italiana e diversi sceneggiati sul piccolo schermo. Ha preso parte anche a diversi reality e show, tra cui Ballando con le Stelle e Pechino Express.

Vita privata tormentata

La vita privata di Corinne è abbastanza burrascosa. L’attrice si sposa a 17 anni con Hubert Hayaffe e dalla loro unione nasce Alexandre. Poi Corinne divorzia e si sposa una seconda volta con Luca Valerio. Dal 1995 è legata all’antiquario Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, anche se oggi risulta essere legata al giovane Angelo, di 38 anni più giovane con il quale ha partecipato al reality Pechino Express.

Corinne ed Angelo: 38 anni di differenza

“Non voglio convivere: conosco il mio carattere impulsivo, impaziente. Quando ho perso il mio amatissimo marito Giuseppe sono stata dieci mesi sola, in un profondo buco nero. Ho scoperto che da soli si può stare bene. Quando ho conosciuto Angelo non ero certa di questa relazione. Sono coi piedi per terra”, ha detto in una intervista a Libero Quotidiano a proposito della sua storia d’amore.

foto_corinne_fidanzato

La nascita di Alexandre e l’addio al compagno

Il suo amore più difficile è stato il primo marito che le ha dato un figlio. Una storia lunga e tormentata, forse dovuta alla sua tenera età. “Ero una ragazzina, avevo 17 anni. A 18 è nato mio figlio. Ho sofferto tanto, ho dovuto lasciarlo per la salute del mio bambino, non se ne occupava. Mio figlio è stato male, ho perso dieci chili, siamo stati in ospedale, poi a casa, ma il mio ex era indifferente. Allora di notte, con il mio fagottino, sono scappata“.

Oggi è una nonna felice

Oggi Corinne è mamma felice e nonna di Charlotte, nata dall’unione del figlio Alexandre con la scenografa Diletta. Stasera è pronta al debutto in una nuova, stimolante, avventura: entrerà nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Raffaello Tonon e Carmen Russo.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *