foto_valeria_altobelli

Valeria Altobelli figlio e marito: la vita privata della conduttrice

Valeria Altobelli figlio: vita privata della protagonista di Forum

È una nuova concorrente dello show di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, ma fa parte del mondo dello spettacolo già da parecchi anni. Valeria Altobelli ne ha fatta di gavetta prima di entrare a far parte del cast di Forum, di cui è volto fisso da ormai tre anni. Ma la conduttrice, oltre ad essere una donna di spettacolo, è anche mamma di un figlio meraviglioso.

Valeria Altobelli figlio: dagli esordi al successo

Valeria Altobelli nasce a Sora, cittadina in provincia di Frosinone, il 13 luglio del 1984. Diplomatasi al Liceo Classico, Valeria ha poi scelto Scienze Giuridiche, laureandosi con il massimo dei voti. La sua bellezza però non è passata di certo inosservata agli addetti ai lavori, tanto da partecipare a Miss Italia rappresentando poi il nostro paese in Cina per la cinquantaquattresima edizione di Miss Mondo.

La Altobelli è anche dotata di un talento vocale indiscusso, tanto da essere stata per anni anche la corista di Anna Tatangelo. L’ex modella ha partecipato poi in alcuni film per il cinema, prima di approdare alla prima serata di Rai 1.

valeria altobelli

Valeria Altobelli figlio: la maternità e il matrimonio

Una vita, professionale e privata, piena di soddisfazioni per la bella Valeria. La protagonista di Forum nel 2013 è infatti convolata a nozze con il canottiere Simone Venier, suo coetaneo. La coppia è convolata a nozze all’età di 33 anni, dopo sette anni di fidanzamento.

Dalla loro unione, è nato il primogenito Gioele che oggi ha 6 anni. Per Valeria, appassionata di moda, non è facile riuscire a combaciare i diversi interessi e impegni con il figlio, a cui dedica completamente il suo tempo libero.

Valeria Altobelli figlio: nozze da favola

In un’intervista rilasciata a Ciociaria Oggi, la bella Valeria ricorda il giorno delle splendide nozze col compagno. “Avevamo invitato circa mille persone. Li ho voluti tutti uguali, vestiti di bianco. Eravamo su una bellissima spiaggia a Sabaudia”.

La Altobelli continua: “Non si capiva chi fosse la sposa e chi gli invitati, io volevo esattamente che tutti fossimo uguali e vivessimo con gioia una festa. Vedere mia madre bellissima, mora, vestita di bianco e mia nonna scalza su quella spiaggia che correva dietro a mio figlio è stata una grande gioia.”

Sì, perché il giorno del matrimonio il piccolo Gioele aveva già un anno e mezzo. “Mi viene da piangere solo a pensarlo. Ed è stato stupendo, puro. E poi più che un matrimonio era la presentazione di mio figlio a chi magari non aveva avuto l’opportunità di conoscerlo. Gioele in braccio a mio padre ci ha portato le fedi su un cuscinetto bianco“.

valeria altobelli e marito

Valeria Altobelli figlio: il desiderio di una nuova gravidanza

In una recente chiaccherata al settimanale Spy, invece, la cantante ed attrice ha confessato quanto la maternità le abbia cambiato completamente la vita.

Capisci che non ci sei più solo tu“, ha detto, ammettendo anche il desiderio di un altro figlio. “Spero che arrivi un altro regalo grande come quello che abbiamo ricevuto” ha ammesso. E chissà che questa sorpresa non giunga prima del previsto.

Il sostegno dalla sua città

Intanto, la bella Valeria sta continuando a riscuotere consensi nella trasmissione di successo del venerdì sera di Rai Uno, Tale e Quale Show. Anche in questa avventura, ha vicino il supporto di amici e parenti. “Quando entrando in studio, durante la quarta puntata della trasmissione, ho visto lo striscione “Valeria Sora è con te” ho dovuto tenere la testa bassa per non commuovermi“, ha confessato la Altobelli a Tg24.

La vicinanza della famiglia

Entrare e vedere che un gruppo di persone di Sora, la mia città, era lì per sostenermi con tanto cuore e tanta passione è stato meraviglioso. Sono una persona molto emotiva“, aggiunge. Sì, perché Valeria ha sempre rivendicato con decisione e fermezza le sue origini semplici e genuine.

“Quello che ho nel cuore è visibile in tutti i momenti: di esibizione, di prova. Sono un libro aperto“, ha detto. La sicurezza con cui Valeria Altobelli si presenta al grande pubblico è dovuta anche alla sua serenità familiare. “É stato tre volte in trasmissione – ha detto la showgirl riferendosi al marito – Come farei senza di loro, soprattutto senza i miei genitori? Per me sono un aiuto fondamentale“, ha concluso.

Il successo A Tale e Quale Show

La sua bravura e la sua bellezza non sono passate inosservate nemmeno al pubblico dello show di Rai 1, che l’ha sostenuta ed amata durante il suo percorso a Tale e Quale. Ora, nel Torneo dei Campioni, Valeria continua a stupire con le sue meravigliosi interpretazioni.

Memorabile, in particolare, l’imitazione di Valeria nei panni di Franco Battiato. La prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show ha infatti visto il trionfo della Dionne Warwick di Lorenza Mario. Molti invece, hanno pensato che proprio la Altobelli meritasse la vittoria dopo aver cantato “La cura”.

Moltissimi sono stati i fans che sui social hanno commentato la prova della showgirl. “Bravissima dovevi vincere“, “Interpretazione perfetta“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti dei suoi followers, e non solo. Insomma, Valeria non ha centrato la vittoria nella prima puntata dello show, ma indubbiamente ha fatto breccia nei cuori dei fan.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *