foto_simona

Simona Izzo figlio: il rapporto con Francesco Venditti

Simona Izzo è un’attrice italiana molto popolare e conosciuta. Nella sua lunga carriera però ha fatto anche la doppiatrice e soprattutto in questi ultimi anni la regista. Simona è figlia d’arte, in quanto anche suo padre fu doppiatore e direttore del doppiaggio. Allo stesso modo il lavoro di famiglia è stato ereditato dal figlio di Simona, Francesco Venditti, che fa il doppiatore e l’attore. Francesco è nato dal matrimonio durato 3 anni con il famosissimo cantante romano Antonello Venditti.

Simona Izzo è stata sposata con Antonello Venditti per 3 anni, dal 1975 al 1978. Francesco è nato nel 1976. Come la madre Francesco è doppiatore e attore. Fin da molto giovane Francesco ha deciso di seguire le orme di sua madre.

L’uomo è apparso anche in tv con Simona in varie occasioni. Nel 2012 ad esempio insieme alla madre ha partecipato al reality show Pechino Express. Francesco ha recitato anche in molti film di Ricky Tognazzi, marito di sua madre Simona, ad esempio in Camere da letto e Il papa buono.

Francesco oltre ad una vita professionale molto attiva, ha anche una bellissima vita privata. Infatti ha reso nonni i suoi genitori Simona e Antonello di ben 3 bambini.

Simona Izzo

Simona è una mamma molto ansiosa

Per quanto riguarda il rapporto con mamma Simona, Francesco ha rivelato che è una mamma molto ansiosa. “Con mamma, mi capita sempre di litigare. Adesso è una nonna affettuosamente impicciona e si litiga sull’educazione che bisogna dare ai miei figli; prima si litigava perché io volevo andare alle trasferte della Roma, perché non andassi sul motorino degli amici o senza casco, per il motorino che avevo comprato di nascosto: c’è una lista interminabile di litigi e di conflitti.”


Leggi anche: Antonello Venditti e il rapporto con il figlio Francesco


Francesco ha anche dichiarato che essere un figlio d’arte è un grande privilegio, ma a volte questo gli ha fatto male. Tante persone infatti lo hanno giudicato soltanto perché figlio di un cantante e un’attrice. Nonostante ciò Francesco è grato ai suoi genitori

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *