foto_serena_rossi

Serena Rossi mamma: la decisione sul secondo figlio

Serena Rossi mamma e vita privata: la decisione sul secondo figlio

La bellissima cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi non nasconde il desiderio di avere anche il secondo figlio. “Non chiedo di più“, queste sono le parole rilasciate alla rivista Confidenze. E sebbene abbia appena trascorso la sua prima estate con il piccolo Diego, questo è quello che realmente desidera!

Secondo figlio in arrivo per Serena Rossi?

Serena Rossi aggiunge: “L’importante è essere circondati da amore. Molte persone hanno tutto questo, ma non se ne rendono conto e cercano altro“.

Quanto sono vere queste parole? Amore è famiglia, nient’altro e la fortuna più grande è averla.

Chi ce l’ha spesso non sa apprezzarla. Questo perché forse la società di oggi presta troppa importanza ad altro e tende a cercare la propria felicità altrove, proprio come sostiene la showgirl.

E a proposito di fortuna, dichiara: “so che cos’è: […] essere consapevoli di essere ricchi avendo piccole cose“.

Una vita fatta di piccole cose ma che in realtà sono più grandi di quello che possiamo immaginare. Una vita fatta di amore e semplicità. Questo è quello che dà il vero senso alla nostra vita. Ma spesso tendiamo a trascurarla, pensando troppo ad un altro tipo di ricchezza: quella materiale.

Quella che forse appaga nell’immediato ma che rilascia un grande vuoto dentro se non sono presenti altri valori come appunto la famiglia.

foto:_serena_rossi

Serena Rossi: la decisione sul secondo figlio

Cosa appaga più dell’amore verso un figlio? E allora a Serena piacerebbe averne un altro di figlio, ma questo non è il momento giusto.

Nell’intervista rilasciata a Confidenze dichiara “non ora, c’è tempo“. Chissà forse ha intenzione di dedicarsi ancora per un pò al piccolo Diego, avuto dal compagno Davide Devenuto.

Non dimentichiamo poi che Serena è una donna in carriera e i progetti sono tanti. La vedremo molto presto al timone di un programma televisivo in onda tutti giorni.

Dunque gli impegni sono tanti e questo non è il momento giusto per avere il secondo figlio. Ma solo per il momento…

Sono un'educatrice per l'infanzia. Adoro i bambini ed il loro fantastico mondo. Lavoro attualmente in un asilo nido ed ho ampia esperienza nel campo dell'animazione e dei servizi ricreativi in generale. Pronta per iniziare anche quest'avventura con Passione Mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *