foto:_serena_rossi

Serena Rossi figlio e fidanzato: la vita privata dell’attrice e conduttrice

Serena Rossi fidanzato Davide Devenuto e figlio Diego

Una conduttrice spumeggiante, un’attrice talentuosa e una cantante da brivido. È Serena Rossi, artista napoletana a tutto tondo. Di recente ha preso le redini del programma di Rai Due Detto Fatto. Una sostituzione temporanea, dovuta alla maternità di Caterina Balivo, ma che sta entusiasmando tutti gli appassionati del format. Solare, spontanea e vivace: così si sta mostrando la napoletana. Non è tutto merito delle sue doti ma pure della vita privata, serena ormai da anni grazie alla presenza di Davide e Diego.

All’età di 32 anni (è nata a Napoli il 31 agosto 1985), Serena è una donna realizzata nel suo privato. È una compagna attenta e dolce ma anche una mamma presente e premurosa. La Rossi è fidanzata da più di dieci anni con l’attore Davide Devenuto, popolare al pubblico di Rai Tre per il ruolo di Andrea nella soap opera Un Posto al Sole.

serena rossi fidanzato

Serena Rossi fidanzato: chi è Davide Devenuto

Serena e Davide si sono conosciuti proprio sul set di UPAS, dove la Rossi ha debuttato nel 2003 con la parte di Carmen. La giovane ha lavorato alla serie televisiva per ben sette anni, prima di abbandonarla per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Il compagno Devenuto, invece, è ancora uno dei protagonisti della soap.

I due, dunque, si sono conosciuti lavorando. Ma tra loro non è stato subito un colpo di fulmine, complice la differenza d’età. Davide è infatti più grande di Serena di circa dieci anni. Tra un ciak e l’altro la passione è esplosa e la coppia ha cominciato a convivere a Roma.

Al momento, nonostante abbiano un figlio, non sono sposati ma i diretti interessati hanno fatto sapere che lo faranno tra qualche anno, quando il loro bambino sarà un po’ più grande.

serena rossi figlio

Serena Rossi figlio: la vita da mamma di Diego

Serena Rossi è mamma dal 2016. Un anno fa, più precisamente nel mese di novembre, ha dato alla luce Diego.

Con l’arrivo del bambino, la presentatrice ha ammesso di sentirsi più sicura di se stessa e più donna. Inoltre, può contare sulla presenza costante del compagno, che è un papà “tenero e presente”, come l’ha definito Serena.

“Ogni giorno con mio figlio è una piccola scoperta. Forse sono tornata anch’io bambina” ha fatto sapere la Rossi, che vive questa nuova fase della vita con gioia e entusiasmo.

“Diego è esattamente come lo sognavamo, ovvero un bimbo curioso. Sta sempre con gli occhioni spalancati a guardarsi intorno. Gli piace già un sacco la musica e questo secondo me vuol dire che ha un animo sensibile. Davide e io gli insegneremo la bellezza dell’onestà, dell’educazione e del rispetto degli altri” ha raccontato la vincitrice di Tale e Quale Show, che non esclude tra qualche anno l’arrivo di un altro erede.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

2 interazioni con “Serena Rossi figlio e fidanzato: la vita privata dell’attrice e conduttrice”

  1. Carissima, sono un’affezionato di Detto Fatto, non ti nascondo che la trasmissione da te condotta, credo che abbia superato di gran lunga quella della Balivo. Forse perche’ sei piu’ spumeggiante, piu’ vera,piu’ piu’ piu’. Senza togliere niente alla professionalita’ sella Balivo ma nelle ultime trasmissioni mi sembra che se la tirava troppo. Chiedo venia per questo mio sfogo, ma credo che bisogna dare merito al merito senza denigrare nessuno. Siete delle adorabili professioniste dello spettacolo. A riascoltarci a presto.

  2. Serena Rossi e’ molto brava sia come attrice, la ricordo in Montalbano, quando ha fatto
    perdere la testa a Montalbano, poi come cantante e imitatrice, anche lei napoletanina, allegra che sa riempire il teleschermo, meno male che le hanno dato spazio in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *