foto_micol_olivieri

Micol Olivieri dei Cesaroni di nuovo mamma: secondo figlio a 24 anni

“Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore.” Così Micol Olivieri ha voluto annunciare la nascita del suo secondo bambino. La bella attrice, diventata famosa sul set dei Cesaroni dove ha interpretato Alice, è diventata oggi mamma per la seconda volta. La gravidanza è stata documentata passo passo sui social: Micol ha infatti un bellissimo rapporto con tutti i suoi fan e ha voluto renderli partecipi di questa emozionante avventura.

Micol aveva annunciato la gravidanza ad aprile, quando era incinta di 3 mesi. Con i suoi followers aveva condiviso una foto che la ritraeva con un pancino già bello evidente e aveva scritto: “Casa Massella si tinge di azzurro”.

L’attrice sapeva già che era in attesa di un maschietto. Così a soli 24 anni Micol è diventata mamma per la seconda volta. Il bambino, venuto alla luce oggi 10 settembre 2017, è stato chiamato Samuel, come già Micol aveva annunciato sui social.

foto_micol

I due bimbi sono frutte dell’amore tra Micol e Christian

Il bimbo, così come la sorellina Arya, è nato dall’amore tra l’ex attrice dei Cesaroni e il calciatore Christian Massella. La piccola Arya è nata nell’ottobre del 2014: tra circa un mese la bambina compirà 3 anni.

Micol ha avuto sua figlia a soli 21 anni: la scelta di avere un figlio è stata condivisa con suo marito. I due desideravano infatti essere dei genitori giovani. Anche con il piccolo Samuel sarà lo stesso: Micol ha infatti 24 anni e il suo Christian ne ha 27.

Micol e Christian si sono sposati l’11 luglio 2014 a Roma. La bella attrice era in attesa di Arya e ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con il pancione; 3 mesi dopo è nata la sua bimba.


Leggi anche: Micol Olivieri mamma nella bufera: il gesto per la figlia Arya attira le critiche


Tantissimi sono i messaggi di auguri e congratulazioni arrivati dai suoi fan. Micol è una delle attrici più amate in Italia e una delle più seguite sui social network… tanti auguri!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *