foto_micol_olivieri

Micol Olivieri: come sta dopo il parto di Samuel

Nonostante sia giovanissima, Micol Olivieri è già mamma bis. La bella attrice diventata famosa nel ruolo di Alice ne I Cesaroni, ha da poco messo al mondo il suo secondo bimbo, Samuel. Il piccolo è nato pochissimi giorni fa, il 10 settembre 2017. Per Micol e suo marito Christian è il secondo figlio dopo Arya, che il 9 ottobre compirà 3 anni. Nonostante l’attrice abbia solo 24 anni, ha già una bellissima famiglia e sembra essere davvero molto felice, soprattutto dopo quest’ultimo arrivo.

Micol Olivieri è da sempre molto social e lo è stata anche durante la gravidanza. L’attrice aveva annunciato di essere nuovamente in attesa ad aprile, quando era incinta di 3 mesi. Tantissimi sono gli scatti di Micol con il pancione durante la gravidanza: anche l’annuncio della nascita di Samuel è arrivato con una foto su Instagram. Micol aveva scritto “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore.” con una bellissima fotografia che la ritrae con Samuel sul petto.

Micol Olivieri

Micol ha presentato Samuel ai suoi fan

In questi primi 12 giorni di vita di Samuel, Micol sembra davvero raggiante, e come sempre ha continuato a tenere aggiornati i suoi fan. All’arrivo a casa dopo le dimissioni dall’ospedale ha mostrato la casa con tanti palloncini azzurri, per festeggiare la nascita di Samuel.

Qualche giorno dopo ha pubblicato una foto con il bimbo che dorme sul petto di papà Christian. In tutti gli scatti Micol non aveva però ancora mostrato il viso del bimbo, cosa che invece ha fatto oggi.


Leggi anche: Micol Olivieri dei Cesaroni, perché è normale essere madri a 20 anni


“Ho preferito non dare esclusive a nessuno, se non a voi che mi seguite sempre con tanto affetto. Arya vi presenta, Samuel Ermes Massella.” ha scritto Micol. L’attrice ha voluto presentare Samuel ai suoi fan con una fotografia bellissima e tenerissima che ritrae la sua prima bimba, Arya, che accarezza la testa del piccolo Samuel che dorme.

La meravigliosa fotografia ha ricevuto in un paio d’ore tantissimi like e commenti.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *