foto_megan

Megan Montaner figlio: la vita da mamma di Pepa de Il Segreto

È diventata famosa sul set della serie tv spagnola Il Segreto, e ancora dopo tanti anni dall’uscita di scena, Megan Montaner rimane una delle attrici preferite dal pubblico spagnolo e non. Con il personaggio della lavatrice ha fatto innamorare i fan della serie e ha ottenuto il successo tanto sperato. Dopo la soap per lei sono arrivati ruoli molti importanti in altre serie come Senza Identità e Victor Ros. Anche in Italia l’attrice è amatissima, tanto che proprio qui ha recitato in Fuoco Amico al fianco di Raoul Bova e ha fatto da giurata nel programma Pequenos Gigantes. Dopo il successo nella vita professionale, per Megan sono arrivate importanti novità anche in quella privata. Da poco la bella attrice spagnola è diventata mamma di un bambino.

Il primo figlio di Megan è nato ad aprile. L’attrice ha deciso di chiamarlo Kaél. Il bimbo è nato dalla relazione con il biologo ambientale Gorka Ortúzar Ugarte. I due stanno insieme da quasi 5 anni e finalmente il loro amore si è arricchito del dono più bello che una coppia possa ricevere dalla vita.

L’annuncio della nascita di Kaél era stato dato sui social dalla stessa Montaner. L’attrice aveva pubblicato una dolcissima foto in cui si vedeva la boccuccia del bimbo e aveva scritto “Benvenuto mio principe”. Sono passati più di 4 mesi dalla nascita del bambino e tante sono le foto pubblicate dalla mamma, anche se il piccolo non è mai stato ripreso in viso.

megan montaner

Megan Montaner vita privata dell’attrice lanciata da Il Segreto

Per molto tempo Megan Montaner non aveva fatto sapere nulla sulla sia vita privata. I fan speravano di vederla al fianco di Alex Gadea, il celebre Tristan de Il Segreto. In realtà Megan è impegnata da anni.

Dopo molto tempo dall’inizio della relazione con Gorza, Megan lo ha presentato ai fan. Lo scorso 1 gennaio l’interprete ha pubblicato una foto del suo compagno che abbraccia da dietro il suo pancione e ha scritto: “La miglior sorpresa del 2017 sta per arrivare. Sorpresa!!!”. Spesso la bella Megan pubblica fotografie con il suo Kaél, che sta crescendo nel migliore dei modi.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *