foto_kate_e_william

Kate Middleton incinta: terzo figlio per William d’Inghilterra

Un altro principe o un’altra principessa è in arrivo nella famiglia reale inglese. William e Kate diventeranno genitori per la terza volta. A dare la dolce notizia è l’account twitter di Kensington Palace. La bellissima Kate Middleton è quindi nuovamente in dolce attesa, ma ancora non si hanno ulteriori notizie. Infatti non si sa di quanti mesi sia la moglie del principe William, né se sia in attesa di un maschietto o di una femminuccia.

Kate soffre di iperemesi gravica

Kensington Palace ha fatto sapere che la duchessa soffre, come nel caso delle due precedenti gravidanze, di iperemesi gravidica. Questa condizione, caratterizzata da fortissime nausea, colpisce le donne nei primi mesi di gravidanza. Proprio per questo motivo Kate è costretta a rimanere a letto.

Il suo impegno di oggi è stato infatti cancellato. Nonostante la sua condizione di salute, Kate non è stata ricoverata in ospedale, ma si trova a Palazzo dove la sua salute viene curata dai medici migliori.

L’account ufficiale Twitter di Kensington Palace ha scritto: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio.” Come nelle precedenti gravidanze quindi Kate e William hanno voluto affidare la notizia all’account ufficiale del Palazzo.

kate middleton incinta

L’account di Kensington Palace ha fatto sapere anche che la regina e tutta la famiglia sono felicissimi della bellissima notizia.

William d’Inghilterra e Kate Middleton sono felicemente sposati dal 29 aprile 2011. Da 4 anni sono genitori del principino George e da 2 anni della principessina Charlotte. Questa volta, contrariamente alle altre due gravidanze, non c’erano stati gossip a riguardo.


Leggi anche: Iperemesi gravidica, le cause del disturbo di Kate Middleton


La bella notizia ha sorpreso tutto il Regno Unito e non solo. Kate è amatissima dal suo popolo, forse perché in molti rivedono in lei lo stile e il carattere dell’indimenticabile Lady Diana. Tantissimi sono stati infatti i messaggi di congratulazioni per il lieto evento.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *