foto_totti_ilary

Ilary Blasi quarto figlio in arrivo: la decisione della moglie di Totti

Ilary Blasi e la decisione sul quarto figlio

È la wags italiana più famosa all’estero. Ilary Blasi, conduttrice di successo, si è raccontata nel programma dell’amica Silvia Toffanin. La moglie di Francesco Totti ha parlato del suo momento professionale – è al timone del Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini – e della sua vita privata. Nuovo figlio in arrivo?

Ilary Blasi: Francesco Totti vuole il quarto figlio

No“, smentisce categorica l’ex valletta di Passaparola. Se Francesco Totti, infatti, ha sempre espresso il desiderio di cinque figli, mamma Ilary è di tutt’altra idea. E rifiuta una nuova gravidanza, almeno per il momento. “No, no. Basta figli!“, ha spiegato ironica – ma non troppo – a Verissimo, rotocalco di Canale 5 condotto dall’amica storica ed attuale moglie di Piersilvio Berlusconi.

Totti e Ilary: la coppia ha tre figli

D’altronde, in casa Totti non manca il da fare: i due genitori sono alle prese con Cristian, di undici anni, Chanel, di dieci e con l’ultima arrivata Isabel, di appena un anno. “Ci tengono impegnati“, ha confessato Ilary.

foto_ilary

Ilary e Totti: coppia fissa da 12 anni

Di altro parere Francesco, che sognerebbe il quarto figlio. Soprattutto ora che il campo non lo tiene così tanto impegnato. A giugno uno dei calciatori più forti di sempre ha appeso gli scarpini al chiodo, forte dei suoi quarant’anni. “Sta benissimo in giacca e cravatta. Meglio no? Meglio così“, ha rivelato Ilary a Verissimo.

Più che altro per lui può essere difficile. La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita” ha raccontato la moglie del Pupone.

Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio, progetto rimandato

La conduttrice de Le Iene ricorda anche la commovente cerimonia all’Olimpico, quando davanti a migliaia di tifosi in lacrime, Francesco ha annunciato il suo addio. “Non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno. Volevo essere il suo punto fermo” ha confidato.


Leggi anche: Totti e Ilary, le dichiarazioni del calciatore sul quarto figlio


I due, insieme da 12 anni, sono inseparabili. I tre figli sono il frutto di un amore discreto, riservato ed equilibrato. Il progetto di una quarta gravidanza è solo rimandato.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *