foto_ilary_totti

Ilary Blasi presto mamma: quarto figlio in arrivo

Ilary Blasi mamma: le novità sul quarto figlio

Solo poche settimane, ospite dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo, smentiva le voci di una nuova gravidanza: “Per il momento basta”, diceva. Ora, pare che Ilary Blasi ci abbia ripensato. Sì, perché in una lunga intervista al settimanale Oggi, la conduttrice del Grande Fratello Vip avrebbe confessato il sogno del tanto atteso quarto figlio.

Ilary Blasi mamma: i figli vorrebbero un fratellino

Raggiunta dalla rivista diretta da Umberto Brindani, Ilary ha ammesso quanto in casa Totti ci sia aria di cicogna. “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?“, spiega facendo riferimento all’ultima arrivata. Anche l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, spererebbe al più presto in una nuova paternità.

Ilary Blasi mamma: Francesco desidera il quarto figlio

“A me la parola “basta” non piace – prosegue l’ex valletta di Passaparola – ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego“, scherza.

Ilary Blasi mamma: nuova vita di coppia con Totti

Nell’intervista, la conduttrice de Le Iene ha anche raccontato la nuova vita di coppia dopo l’addio del marito al calcio, nel maggio scorso. “Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma – spiega – I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure. Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare“.

Ilary Blasi mamma: coppia fissa con Francesco da 12 anni

La coppia, insieme da 12 anni, è inseparabile. I tre figli sono il frutto di un amore vero, sincero e puro. Affiatati in pubblico e nel privato, Ilary e Francesco si supportano l’un l’altro. Ed ora che la conduttrice è impegnata con il Grande Fratello, l’ex giallorosso non la lascia mai sola, nemmeno dietro le quinte.

Ilary Blasi mamma: presto una nuova gravidanza?

Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: Francesco, sorelle, cognate, amiche… Siamo in tanti. Poi entro in studio“. Chissà che, al termine dell’impegno televisivo, Ilary non possa dedicarsi al progetto più ambizioso: quello di un quarto figlio.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *