Giusy Buscemi incinta: l’ex Miss Italia aspetta il primo figlio

Giusy Buscemi incinta: primo figlio dal marito Jan

Novità in arrivo per la bella Giusy Buscemi, protagonista del palinsesto di Rai 1 con la fiction di successo Il paradiso delle signore. L’ex Miss Italia, infatti, sarebbe in attesa del primo figlio, frutto dell’amore con il regista Jan Michelini. Le foto, che la ritraggono col pancino in bella mostra, sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Giusy Buscemi incinta: le foto parlano chiaro

Avvolta in una maglia dolcevita a righe, la Buscemi, struccata e con i capelli legati, mette inconsapevolmente in evidenza le curve sospette, che indicherebbero la gravidanza in corso. D’altronde, l’ex Miss non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, tanto da confessare alle amiche di volere presto un figlio.

Giusy Buscemi incinta: “Mi sento una donna anni ’50”

Ha solo 24 anni, ma si sente “una donna anni ’50“: così parlava Giusy in una recente intervista a Vanity Fair. Senza filtri, l’attrice si è confessata alla rivista, non nascondendo il desiderio di una maternità. “Penso sempre ad avere un figlio, ma arriverà quando Dio vorrà. I figli non sono e non devono essere dei pacchetti regalo che ci concediamo ogni tanto“.

Giusy Buscemi incinta: dal concorso di bellezza alla carriera di attrice

Giusy ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2012, vincendo il titolo di Miss Italia. Poi, viene scritturata per la prima fiction da protagonista nel 2014 e nel 2017 è arrivato anche il matrimonio con il regista Jan Michelini, sposato a maggio.

Giusy Buscemi incinta: l’amore con Jan ed i tredici anni di differenza

I due, nonostante i tredici anni di differenza – “non è mai stato un vincolo“, confessa – hanno da sempre coltivato un amore puro e sincero, lontano dalla vita mondana e dai paparazzi. E delle nozze, l’attrice dice: “È stata una scelta del tutto consapevole, fatta con grande gioia e grande pace. Certe decisioni devono essere vissute giorno per giorno, crescendo sempre di più“.

Giusy Buscemi incinta: dopo le nozze, la gravidanza

Dopo il matrimonio, il desiderio di un figlio. Anzi, di otto, scherza ma non troppo Giusy. “Otto è sempre un numero preferito, ma saranno quelli che Dio vorrà. Siamo aperti alla vita e quando arriverà un figlio saremo contenti di accoglierlo“.

Ora, pare proprio che quel momento sia arrivato. In attesa di conferme, tanti auguri a mamma Giusy e papà Jan!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *