foto_pannolino

Droga nascosta nei pannolini dei figli: coppia arrestata

Chi ad un posto di blocco controllerebbe mai i pannolini dei bambini? Probabilmente nessuno, e per questo motivo una coppia di Varese aveva nascosto la droga proprio lì. Per trasportarla senza destare sospetti e senza essere scoperti, i due nascondevano nei pannolini dei propri figli la cocaina. Il padre è un 38enne pregiudicato e la mamma una donna 36enne di origine ucraina. I due sono stati scoperti dai carabinieri che hanno fermato la loro auto. Le forze dell’ordine hanno trovato in macchina un panetto di droga e successivamente in casa anche 42 chilogrammi di marijuana.

Nella loro casa è stata trovata della marijuana

La coppia è residente a Gerenzano, in provincia di Varese. Nella notte tra giovedì e venerdì la loro auto è stata fermata ad un posto di blocco dai carabinieri. Con loro c’erano anche i due figli di 1 e 3 anni. I genitori avevano nascosto la droga nei pannolini dei figli per non essere scoperti.

I due avevano con loro un panetto di cocaina da 500 grammi nascosto nel pannolino di uno dei bimbi. Perquisendo poi la loro abitazione, i carabinieri del nucleo investigativo di Monza, con l’aiuto di quelli di Saronno (Varese), hanno trovato anche 42 chilogrammi di marijuana.

Il padre è stato arrestato, la madre è ai domiciliari

Il padre dei bambini, un 38enne pregiudicato, è stato arrestato. Attualmente l’uomo si trova nel carcere di Busto Arsizio, in provincia di Varese. La donna 36enne di origini ucraine non è in carcere ma è incensurata.

La donna invece si trova agli arresti domiciliari. Con lei ci sono anche i due bambini figli della coppia, utilizzati dai genitori per i loro sporchi traffici. La Procura dei Minori, che si sta occupando del caso, prenderà nei prossimi giorni gli opportuni provvedimenti.

Il Tribunale potrà decidere persino di togliere i bambini dai due genitori tutt’altro che attenti e responsabili.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *