foto_rimanere_incinta

Come rimanere incinta se lui non vuole

Come rimanere incinta se lui non vuole?

Decidere di avere un bambino è una scelta che una coppia dovrebbe prendere insieme, perchè solo insieme si possono superare le difficoltà dell’essere genitore e condividerne le gioie. Concepire senza il consenso del proprio compagno è possibile, ma non è molto corretto, sarebbe opportuno parlare e discutere con lui delle paure e delle preoccupazioni che sente, per poi iniziare questa avventura e stabilire, in comune accordo, quando concepire.

Come rimanere incinta

Come si fa a rimanere incinta se lui proprio non ne vuole sapere? Probabilmente la soluzione migliore è quella di sedurlo, di coinvolgerlo nel rapporto intimo a tal punto da fargli perdere il controllo, così può lasciarsi andare liberamente senza precauzioni. È bene che si sappia anche che anche senza pillole o contraccettivi il coito interrotto e la gravidanza non sono elementi indissolubili, anzi con questo metodo ci sono probabilità di rimanere incinta.

Rimanere incinta

L’importante è che lo sperma in vagina ci rimanga così da fecondare l’ovulo. Quando si rimane incinta? Quando uno dei tanti spermatozoi raggiunge l’uovo durante il periodo fertile della donna. Di solito, l’ovulazione avviene intorno al 14° giorno dalle mestruazioni, ma non è così per tutte. In farmacia, però, si possono acquistare degli stick che indicano quando avere rapporti per rimanere incinta.

Come si rimane incinta

I metodi per rimanere incinta sono pochi a partire da quello naturale, in cui fare sesso con il proprio partner nei giorni fertili è l’ideale. Come avere un figlio se questo non è possibile? C’è la fecondazione artificiale e altri tipi di trattamenti, ma così il partner deve volere ed acconsentire alla scelta di paternità.

come rimanere incinta se lui non vuole

Posizioni per rimanere incinta

Posizioni sessuali per rimanere incinta scientificamente testate, che possono garantire il concepimento, non esistono. Le posizioni migliori, che però vengono spesso consigliate, sono quelle in cui si viene a creare una penetrazione profonda come quella del missionario, ma anche quella in cui l’uomo svolge una penetrazione da dietro.

Restare incinta

Come fare figli sembra l’attività più semplice del mondo, ma restare incinta senza penetrazione e senza il consenso del proprio uomo diventa difficile. Quindi per raggiungere l’obiettivo è bene capire se ci sono problemi di coppia prima di ricercare i trucchi per rimanere incinta.

Come restare incinta

Tra i consigli per rimanere incinta, indipendentemente da lui, sono quelli che riguardano lo stato di salute della futura mamma. Infatti, per capire come concepire oltre a conoscere i giorni di ovulazione bisogna seguire un’alimentazione corretta, non fumare, non bere troppo alcol, fare una moderata attività fisica e prendere vitamine e acido folico.


Leggi anche: Le altre posizioni per rimanere subito incinta


Come rimanere incinta subito

Dopo quanto tempo si rimane incinta? Può avvenire anche la prima volta che si prova se il concepimento avviene proprio nei giorni in cui si è più fertili. Come rimanere incinta velocemente? Non c’è alcun metodo l’importante è stabilire bene quando si è in ovulazione.

Laureata in Scienze della comunicazione lavoro da anni nella realizzazione di contenuti per il web per condividere esperienze e conoscenze. Scrivere per Passione mamma è un modo per trovare le soluzioni alle mie domande da genitore e per aiutare altre donne ad affrontare la maternità senza stress, ansie e timori, ma con gioia e serenità. Email: i.aurino@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *