foto_balivo

Caterina Balivo: come sta dopo il parto e quando torna a Detto Fatto

Da un mese Caterina Balivo ha messo al mondo la sua seconda bimba, Cora. La presentatrice tv, dopo un maschietto, finalmente ha coronato il sogno di avere anche una femminuccia. La piccola è nata il 16 agosto e la Balivo ha annunciato la nascita della bimba con una bellissima fotografia mentre la sta allattando. Tanti sono gli scatti pubblicati anche nei giorni successivi. Caterina è da sempre molto social e ci tiene a rendere partecipi della sua vita i suoi fan. Negli scatti pubblicati la Balivo sembra già in grandissima forma.

Dopo il parto la Balivo ha continuato a pubblicare molti attimi con la sua bimba. La piccola sembra stare davvero molto bene, così come la sua mamma.

Caterina sempre già tornata quella di prima: fisico perfetto e felicità alle stelle. Qualche giorno fa mamma Caterina ha pubblicato una foto mentre tiene in braccio Cora nella sua stanzetta tutta rosa.

La Balivo guarda la figlia con occhi innamorati e sembra essere davvero molto molto felice del nuovo arrivo in famiglia.

Caterina Balivo presto tornerà a Detto Fatto

Per godersi al meglio la piccola, Caterina si è presa un periodo di pausa dalla tv. La tanto amata conduttrice di Detto Fatto, sempre sorridente e spontanea, in questi primi giorni di programma ha lasciato il posto all’attrice e cantante Serena Rossi.

Niente paura però: presto Caterina tornerà nel suo studio. La Balivo tornerà a Detto Fatto tra pochissimi giorni, il 2 ottobre, quindi quando la sua piccola Cora avrà un mese e mezzo. Le puntate andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.

La Balivo ha già un altro bambino di 5 anni, Guido Alberto, avuto – così come Cora – da suo marito Guido Maria.

Dopo il maschietto quindi, a completare il quadro, è arrivata una femminuccia. E Caterina sembra non essere mai stata più felice di così.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

2 interazioni con “Caterina Balivo: come sta dopo il parto e quando torna a Detto Fatto”

  1. Nn ci frega niente di quello che fa la balivo…lasciateci serena rossi a condurre…più brava. Più spigliata….più umile ..stesse a casa a guardasse i figli e a conta i soldi che c’ha

  2. Tanto rispetto a Caterina e alla sua bravura approfitto per fargli anche gli auguri ma devo dire che Rossi Serena la sta sostituendo alla grande ed è una vera padrona di casa brava bella e spontanea !!!!!!…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *