foto_benedetta_parodi

Benedetta Parodi figli: la vita privata della conduttrice

Benedetta Parodi figli: il rapporto con i tre ragazzi

Chi di voi mamme non conosce Benedetta Parodi, la celebre conduttrice e giornalista italiana esperta di cucina che ci delizia con le sue sfiziose e gustose ricette in TV? Benedetta è la sorella di Cristina, giornalista Rai, ed è sposata con Fabio Caressa, famoso giornalista sportivo di Sky. I due, insieme, hanno una splendida famiglia.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: l’amore tra i due

Benedetta e Fabio infatti si sono sposati l’11 luglio del 1997 e con lui, la Parodi ha tre figli: Matilde nata il 12 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004, e Diego, nato il 28 ottobre 2009. Il sentimento tra i due è grande, e lo dimostrano le attestazioni d’amore che si rivolgono l’un l’altro nelle diverse ospitate televisive.

Fabio infatti la raggiunge più volte nello studio de I menù di Benedetta, dove hanno cucinato insieme e mostrato tutta la loro complicità. “Mi fa incavolare, sia chiaro – ha dichiarato la Parodi a proposito del marito – Lo rimprovero se non mi aiuta abbastanza e lui dice che sono rompiscatole. Ma Fabio in ogni situazione riesce a darmi la risposta giusta. È abile come nessun altro a capirmi nel profondo e starmi accanto“.

foto_parodi

Benedetta Parodi figli: passione cucina

La storia tra i due procede a gonfie vele ormai da quindici anni, ed ha regalato ad entrambi la gioia di essere genitori. Benedetta ha trasmesso ai figli la passione per la cucina, come lei stessa ha ammesso in una intervista a Vanity Fair.

Si divertono e in questo periodo Eleonora e Matilde sono molto sul pezzo. Questa moda del cibo le ha contagiate indipendentemente da me, e vederle all’opera è molto spassoso“, ha dichiarato la giornalista”.

Viviamo nel rispetto dei ruoli, il papà è il papà e la mamma è la mamma” le parole di papà Fabio a FamigliaCristiana.it.

Benedetta Parodi figli: l’importanza della famiglia

La famiglia deve essere un porto sicuro e io e mia moglie dobbiamo fornire ormeggi saldi“, ha ammesso il cronista sportivo. Si, perché la Parodi e Caressa propongono quasi una sfida in un’epoca di unioni in difficoltà. Ma Fabio frena: “Non siamo la famiglia tipo Mulino Bianco, non ce n’è bisogno. Dopotutto, siamo cresciuti l’uno con l’altra“.

foto_parodi_caressa

Benedetta Parodi figli: mamma “apprensiva e rigida”

In un’intervista a Style, la giornalista si è definita una mamma apprensiva, ma anche rigida su alcune cose fondamentali, come la sincerità, il senso del dovere e l’educazione. La Parodi, da sempre, nonostante l’ingente mole di lavoro, cerca di conciliare vita privata e professionale. “Ho una tata che vive con me e ho sempre cercato di accorciare il più possibile la distanza dal lavoro”, ha raccontato alla rivista.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *