foto_barbara

Barbara d’Urso figli: chi sono Emanuele e Giammauro

Barbara D’Urso figli: chi sono e cosa fanno Emanuele e Giammauro

Barbara d’Urso è sempre sugli schermi degli italiani con i suoi programmi di successo come Pomeriggio 5 e Domenica Live. La presentatrice è un volto noto, quasi familiare per i tanti telespettatori che ogni giorno la seguono, ma in realtà della sua vita privata non si sa molto. Se Barbara è solita dire che il suo pubblico è una famiglia, è pur vero che i suoi fan non sanno molto su cosa la conduttrice abbia fatto nella sua vita privata e quali siano i suoi grandi amori. La D’Urso a volte nei suoi programmi nomina i suoi figli, ma raramente parla di loro, di cosa facciano nella vita o di quanti anni abbiano. Per Barbara, infatti, la vita privata è qualcosa di importante da proteggere e tenere lontano dal mondo della tv e quindi al di fuori del solito appuntamento quotidiano con le sue trasmissioni. Non tutti sapranno perciò che Barbara ha due figli, Giammauro e Emanuele. Cosa fanno i figli di Barbara D’Urso nella vita?

Figli Barbara D’Urso: la vita privata

Oltre la carriera, anche la famiglia ha avuto un ruolo importantissimo nella vita di Barbara: in particolare per lei hanno un rilievo particolare i suoi figli. I figli di Barbara D’Urso sono lontani dal mondo dello spettacolo: i due hanno vite molto distanti dal gossip.

Barbara D’Urso e figli: i grandi amori della conduttrice

Spesso Barbara ha fatto parlare di sé in fatto di uomini. La D’Urso ha sempre avuto una vita sentimentale molto movimentata e sono davvero tantissimi i flirt attribuiti alla conduttrice televisiva. La storia più importante Barbara l’ha avuta con il padre dei suoi figli, il produttore cinematografico Mauro Berardi.
Il loro amore è stato tanto importante quanto breve. I due non si sono mai sposati, pur avendo fatto passi molto importanti come appunto quello di fare due figli insieme. La loro storia non è durata però molto e i due si sono lasciati quando i figli erano ancora molto piccoli. L’ex marito di Barbara D’Urso non ha aiutato molto la conduttrice quando i bambini erano ancora piccoli: infatti dice spesso di averli cresciuti da sola.

Giammauro Berardi è un medico con un sogno nel cuore

Il primo figlio di Barbara D’Urso si chiama Giammauro Berardi ed è nato nel 1986. Il ragazzo non ama il mondo del gossip e per questo motivo molto raramente lo si è visto in televisione. Al contrario della mamma, Giammauro è riservato e ama stare lontano dai riflettori: inoltre ha scelto una strada di vita completamente diversa da quella di Barbara e del padre Mauro. Giammauro qualche anno fa si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode. Il figlio della D’Urso infatti fa il medico e spesso lavora in zone di guerra con delle missioni umanitarie. Il suo sogno è quello di continuare la sua professione al servizio dei più deboli: Giammauro vorrebbe entrare a far parte della squadra di medici senza frontiere. Proprio la laurea del loro primogenito ha fatto sì che Barbara facesse pace con il suo ex compagno e padre dei suoi figli, Mauro. I due per molti anni non si sono parlati, ma alla laurea di Giammauro erano l’uno al fianco dell’altra pronti a sostenere loro figlio.

Barbara d'Urso

Emanuele Berardi fa il fotografo e reporter

L’altro figlio, Emanuele Berardi, è nato due anni dopo suo fratello, nel 1988. Emanuele ha scelto una strada diversa dai genitori e da Giammauro: il ragazzo fa il fotografo professionista, in particolare è reportage e ritrattista. Spesso il ragazzo si reca in Oriente o Medio Oriente per scattare fotografie: molti sono i viaggi in Palestina, Israele, India, Thailandia e molti altri Paesi. All’Expo di Milano del 2015 Emanuele ha potuto esporre le sue fotografie: il ragazzo ha davvero molto talento e ha fatto della sua passione il suo lavoro. Il ragazzo tra il 2011 e il 2012 è stato fidanzato con Andrea Lehotska, modella, attrice, conduttrice e fotografa, come Emanuele. Il secondogenito di Barbara ha un rapporto davvero molto stretto con la mamma, tanto che vive ancora tra Milano, dove appunto è stabilita la D’Urso, e Roma.

View this post on Instagram

Selfie in Nevada desert! #nevada #desert

A post shared by Emanuele Berardi (@emanuele_berardi_) on

Barbara D’Urso e figli: “Li ho cresciuti da sola”

Più volte la D’Urso ha raccontato di aver cresciuto i suoi figli da sola. La conduttrice e il padre dei suoi figli si sono lasciati molto presto e per anni non si sono neppure rivolti la parola. Poi, in occasione della laurea di Giammauro, si sono rincontrati e hanno fatto pace. Adesso il rapporto con Mauro è molto buono. Durante una puntata di Domenica Live, Barbara ha rivelato che sarà eternamente grata all’uomo che l’ha resa madre e che per lui ci sarà sempre. Insomma, finalmente tra Barbara D’Urso e Mauro Berardi è tornato il sereno.

Barbara D’Urso carriera

La carriera di Barbara è iniziata molto presto: a soli 18 anni la conduttrice è partita per Milano per tentare di lavorare nel mondo della moda. La sua carriera come modella però non ha avuto successo poiché non rispettava gli standard: la giovane Maria Carmela, suo vero nome, ha iniziato perciò a lavorare come showgirl nel programma Goal. Negli anni successivi Barbara ha condotto vari programmi, tra cui la notissima Domenica In al fianco di Pippo Baudo. In questo periodo la D’Urso inizia anche a recitare in vari film e si accompagna al produttore Mauro Berardi.

Nel 1995 recita nel film che la consacrerà: La Dottoressa Giò. Il successo di questo film fa sì che venga trasformato ben presto in una serie tv di due stagioni, dove Barbara è sempre protagonista. Negli anni 2000 Barbara lega il suo volto alla Mediaset e inizia a condurre programmi come il Grande Fratello e La Fattoria, fino ad iniziare programmi come Mattino cinque e successivamente Pomeriggio cinque, al quale tutt’ora è legata.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Un'interazione con “Barbara d’Urso figli: chi sono Emanuele e Giammauro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *