foto_laura_freddi

Laura Freddi incinta a 45 anni dopo il doloroso aborto

Laura Freddi incinta a 45 anni dopo l’aborto di qualche anno fa

Laura Freddi finalmente mamma: la famosa showgirl è incinta a 45 anni del suo primo figlio. A farlo sapere il settimanale Chi, che pubblica le prime foto del pancino dell’ex velina di Striscia la notizia. Un sogno che si avvera per la donna, che in passato ha provato più volte ad avere un bambino.

Come rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini, Laura è al quarto mese di gravidanza e in attesa di una bambina. Per il momento, però, la Freddi preferisce mantenere il massimo riserbo sulla dolce attesa. Il motivo è dovuto al passato, a quel doloroso aborto di qualche tempo fa che l’ha profondamente segnata.

laura freddi incinta

Laura Freddi e il racconto del suo aborto

Anni fa, la showgirl ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza. A raccontare il brutto episodio la diretta interessata, prima in una vecchia intervista e poi durante i giorni di permanenza al reality show il Grande Fratello Vip.

“Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha rivelato l’ex spalla di Costanzo a Buona Domenica.

laura freddi

Laura Freddi e l’amore per il nuovo compagno Leonardo

Dopo il divorzio, Laura ha incontrato Leonardo, un fisioterapista conosciuto grazie alla passione comune per il beach volley. Con l’attuale compagno la Freddi ha ritrovato la voglia di diventare madre anche se il percorso per riuscirci non è stato dei più facili.


Leggi anche: Laura Freddi in lacrime al Grande Fratello Vip dopo l’aborto


Per tre anni la coppia ha provato e riprovato invano, almeno fino ad oggi. Ora i due sono pronti ad appendere finalmente il fiocco rosa: tanti auguri!

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *