freddi laura

Laura Freddi: mamma a 45 anni, la relazione con Leonardo D’Amico, le foto e tante curiosità

Laura Freddi: scheda

Volto noto della televisione, Laura Freddi fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 1992 con “Non è la Rai” e successivamente in veste di velina di “Striscia la notizia”. Conduttrice televisiva, attrice e showgirl, Laura Freddi ha un compagno e una splendida bambina. Donna in carriera, madre premurosa e partner innamorata, Laura oggi ha tanti progetti lavorativi in cantiere. Vediamo insieme la sua scheda.

Cognome e nome: Freddi Laura
Data di nascita: 19 maggio 1972
Luogo di nascita: Roma
Segno Zodiacale: Toro
Altezza: 178 cm
Peso: 65 kg
Professione: Showgirl, attrice, cantante e presentatrice televisiva
Sposata? No, separata
Figli? Sì, 1

Dopo un doloroso aborto spontaneo subito anni fa, evento drammatico che aveva portato anche alla separazione dall’ex marito Claudio Casavecchia, la showgirl ha dovuto superare molti ostacoli prima di riuscire a portare a termine una nuova gravidanza. Oggi mamma felice e innamorata della sua piccola, il 3 gennaio 2018 Laura Freddi ha partorito sua figlia Ginevra nata dalla relazione con l’attuale compagno Leonardo D’Amico con il quale la showgirl ha più volte dichiarato di voler convolare a nozze.

Quando potremo quindi assistere al lieto evento? Vediamo cosa ha dichiarato Laura in un’intervista.

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

Freddi Laura
Laura Freddi

Laura Freddi: figli

La nota conduttrice dunque non è solo una donna di successo ma anche una favolosa mamma a tempo pieno. È il 3 gennaio 2018 quando Laura Freddi dà alla luce sua figlia Ginevra. Una gioia immensa per la presentatrice romana che da tempo sognava l’arrivo della cicogna. Per anni infatti la showgirl, oggi quarantaseienne, aveva provato ad avere un bambino. Le speranze di avere un figlio si erano affievolite dopo aver subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, quando era sposata con l’ex marito Claudio Casavecchia.
Con l’incontro con Leonardo D’Amico, l’attuale compagno, Laura Freddi però dà una svolta decisiva alla sua vita e realizza finalmente il sogno di diventare madre.
Una volta trapelata la notizia della gravidanza, la conduttrice e attrice teatrale ha ringraziato pubblicamente tutti i fan che le hanno mostrato affetto e vicinanza con messaggi di auguri e congratulazioni.

Ecco un toccante post Instagram nel quale Laura mostra tutto l’entusiasmo e l’emozione del diventare mamma.

View this post on Instagram

Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito ?ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore.Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita,e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ….e' e sarà la mia bimba❤grazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito ?love?❤? #gioia #maternita #mamma #mamme #felicita' #bambina #nuovavita #mare #pancione

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

Fu la stessa Laura poi ad annunciare la nascita della piccola con un bellissimo scatto pubblicato su Instagram.

Oggi Laura Freddi, che si è definita scherzosamente “una mamma appiccicosa”, si dedica anima e corpo alla sua piccola.

Ecco cosa ha dichiarato la showgirl, alle prese con l’esperienza totalizzante e meravigliosa della maternità:

Sono cambiati i miei impegni: prima ho sempre lavorato e dedicato molto tempo al beach volley, ora ho deciso di dedicarmi completamente alla bambina, almeno per il suo primo anno e mezzo. So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale.

Laura Freddi parto
Laura Freddi viene immortalata dal settimanale “Spy” mentre si gode la sua prima estate da mamma sulle spiagge di Sabaudia, in provincia di Latina.

Leggi anche:Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Laura Freddi: l’aborto spontaneo

Prima di restare incinta della piccola Ginevra, l’attrice aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo. Il tragico evento aveva messo in crisi il matrimonio di Laura Freddi e Claudio Casavecchia e aveva portato i due a lasciarsi, dopo solo due anni di matrimonio. La conduttrice ha rotto il silenzio su questa terribile ferita quando, nel 2016, ha partecipato al Grande Fratello Vip. Proprio ad alcuni concorrenti, infatti, ha aperto il suo cuore e confessato questo suo grande dolore, mostrandosi demoralizzata all’idea che forse non sarebbe mai diventata madre.

In un’intervista, l’attrice aveva dato voce al suo dolore:

Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati.

Durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip nel 2016 infatti la conduttrice si era lasciata andare allo sconforto dovuto alla maternità tanto cercata e in un commovente sfogo, era riuscita a parlare dell’aborto.

Tra le lacrime, la conduttrice tv aveva dichiarato:

Avrei voluto avere un figlio, ora forse è tardi. I figli bisogna farli da giovani.

Una volta uscita dalla casa più osservata d’Italia, l’ex velina, ospite nel programma televisivo Verissimo, aveva rassicurato i suoi fan.

Cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ a quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male. Perché se questa situazione può diventare nociva per me, non fa bene a me. Io voglio star bene e voglio che questo accada stando al meglio! Siccome mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età.

Ecco alcuni scatti relativi all’esperienza della showgirl al Grande Fratello Vip pubblicati sul profilo Instagram di Laura Freddi.

Nonostante i momenti di sconforto, Laura si dedica con entusiasmo alle prove e ai giochi all’interno della casa più spiata d’Italia.

View this post on Instagram

Balletto ! #grandefratello #gfvip #prova #ballo#nonelarai

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

Nel post successivo, la showgirl nel famoso confessionale.

Determinata a non rinunciare al sogno di metter su famiglia la showgirl, amata dal pubblico per il suo sorriso e la sua spontaneità, non si è data per vinta e ha chiesto aiuto a un luminare della ginecologia. Fortunatamente Laura Freddi, all’età di 45 anni, è riuscita a dare alla luce la sua splendida bimba.

Laura Freddi Ciao Darwin
Laura Freddi sorride indossando un paio di occhiali sgargianti.

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Laura Freddi mamma a 45 anni: la ricerca della maternità e il parto

Tanti i quesiti dei nostri lettori sulla vita e sulla carriera di Laura. Quanti anni ha Laura Freddi quando resta incinta della piccola Ginevra? E il compagno di Laura Freddi come ha affrontato questa nuova, splendida avventura da papà? L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha raccontato di aver concepito sua figlia all’età di 44 anni e di aver scoperto di essere incinta proprio il giorno del suo compleanno. Quale migliore sorpresa per la showgirl che già prima di partecipare al Grande Fratello Vip aveva rilasciato un’intervista a “Nuovo Tv” nella quale confessava il suo più grande timore: dover rinunciare alla maternità.

Leggiamo insieme le parole di Laura:

Io e Leonardo stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l’uomo della mia vita, e stiamo pensando al matrimonio; ho deciso di rivolgermi ad un famoso ginecologo, che mi ha detto che ho solo il dieci percento di possibilità di avere un figlio in modo naturale e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma credo ancora nel miracolo.

Quando la presentatrice tv conosce Leonardo D’amico, attuale compagno e fisioterapista della nazionale maschile di beach volley, la donna ha 40 anni. L’amore e la vicinanza del fidanzato la spingono a superare la paura provocata dal doloroso trauma dell’aborto vissuto anni prima e a provare nuovamente a diventare madre. Per tre anni la coppia tenta invano di coronare questo sogno, ricorrendo anche alla fecondazione assistita, fino alla nascita, complice il destino e l’inesauribile energia del vero amore, della splendida Ginevra.

Ecco un post Instagram che ritrae Laura col suo splendido pancione.

Proprio come tutte le mamme, Laura ama vivere lo stato di grazia della maternità che rende ogni donna bellissima e raggiante. A seguire, una foto social del suo bel pancione decorato con l’arte del bodypainting.

È a Canale 5, per la precisione di fronte alle telecamere di Barbara D’Urso, che Laura Freddi racconta alcuni dettagli del parto. La piccola Ginevra, nata con circa due settimane di anticipo rispetto alla data prevista, ha fatto preoccupare un po’ mamma e papà con qualche “acrobazia” intrauterina (che abbia ereditato dalla mamma già nel pancione la passione per la danza?). Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la bambina è nata di 3,6 Kg.

Le parole di Laura Freddi sul parto:

Dovevo partorire il 18 gennaio e invece è nata un paio di settimane prima, il 3. Pesava già 3 chili e 6! Il parto è andato benissimo, era solo un po’ incastrata con la testa perché è uscita con una mano e un piedino, era podalica di traverso. Il medico è riuscito a fare una manovra e questa piccola difficoltà si è risolta. È andato tutto bene. È nata così, con i capelli già a cresta. È tutta il papà, purtroppo da me ha preso poco per ora.

Ecco un post di Laura che, fiera, mostra il suo bel pancione.

La gravidanza è accolta con grande felicità anche dal compagno di Laura Freddi. A seguire, un bellissimo scatto che ritrae Leonardo D’Amico accarezzare dolcemente il pancione della showgirl.

Laura Freddi compagno
Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D’Amico.

Leggi anche:Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori

Laura Freddi mamma in forma: perde 7 chili dopo il parto

Tornare in forma dopo una gravidanza, si sa, non sempre è un’impresa facile, ma Laura Freddi, mamma sportiva dalla mille risorse, è riuscita a perdere ben 7 kg dopo il parto grazie anche a un dolcissimo “allenamento”: l’allattamento al seno! Il calo ponderale dovuto al’allattamento, infatti, non ha tardato ad arrivare e la bellissima showgirl ha potuto mostrarsi in forma smagliante sui suoi profili social.
A seguire, uno scatto caricato su Instagram che ha suscitato lo stupore dei follower. “Sei magrissima, dacci qualche consiglio!” commentano le fan della conduttrice.

Ecco quanto dichiarato dalla conduttrice al settimanale “DiPiù” riguardo l’allattamento della sua piccola.

Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale.

Anche Laura, mamma over 40 appassionata di sport, ha dovuto subire gli inevitabili cambiamenti fisici a cui tutti le neo-mamme vanno incontro. Nessun rammarico per la bellissima showgirl, che quando meno se lo aspettava ha ricevuto dalla vita il più bel dono che ogni donna possa desiderare.

Lei stessa ha infatti dichiarato:

Avevo una forte massa muscolare perché giocavo a beach volley.

Ecco alcuni post Instagram che ritraggono Laura Freddi intenta a praticare il suo sport del cuore.

La bellissima presentatrice tv ha quindi cominciato a svezzare la sua bimba anche per poter tornare al suo amato lavoro e, in particolar modo, al teatro, sua recente passione. Lasciare i piccoli per tornare a una quotidianità fatta di lavoro e impegni è difficile per ogni mamma, ma Laura Freddi e il suo compagno sembrano essere forti nel gioco di squadra. L’ex velina tanto amata dagli Italiani ha infatti dichiarato di poter contare sull’aiuto prezioso del futuro marito.

Ecco un post Instagram che ritrae la famiglia della Freddi in occasione del primo compleanno della piccola Ginevra.

età laura freddi
Laura Freddi

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Laura Freddi: vita privata

Oggi prossima al matrimonio, Laura Freddi incontra il suo attuale compagno quando ormai non crede più nell’amore. Reduce da un divorzio e dalla tragica esperienza di un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, la bella conduttrice incontra Leonardo D’amico nel 2013 grazie alla loro passione comune: lo sport. L’uomo infatti, quarantacinquenne, è il fisioterapista della nazionale maschile di beach volley.

Vediamo cosa ha dichiarato la showgirl riguardo la sua riscoperta dell’amore:

Non è stato facile. Dopo il mio divorzio avevo paura e pensavo di non poter trovare l’uomo giusto per me che potesse essere il padre dei miei figli.

Secondo quanto raccontato dall’ex ragazza di “Non è la Rai”, la donna si sarebbe innamorata in primis della sensibilità del suo compagno.

Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene che ho capito che non mi avrebbe mai abbandonata.

Ecco una foto caricata sul profilo Instagram di Laura Freddi che la ritrae in compagnia del fidanzato e della figlia in un giorno davvero speciale, il suo primo compleanno da mamma!

L’ex velina, amata dal pubblico per il suo sorriso e la sua allegria, ha incontrato non poche difficoltà durante il suo percorso. Gli alti e bassi del mondo della tv, pronto ad accoglierti ed estrometterti da un giorno all’altro in men che non si dica, qualche difficoltà economica, la nuova responsabilità della famiglia.

Leggiamo alcune dichiarazioni della conduttrice tv rilasciate ai microfoni de “I Lunatici” dell’emittente Rai Radio Due.

Mi sono sposata, ho fatto una figlia, ho scelto di uscire per un po’ da questo mondo, perché ero stanca di meccanismi che non sono così semplici. A un certo livello diventa tutto pressante, non solo fisicamente, ma anche di testa. Entri in una ruota che gira, gira, gira e speri che non si fermi mai. Non è facile nel momento in cui si ferma ricominciare a farla girare. Però bisogna avere il coraggio di fermarsi, soprattutto per godersi i momenti belli della vita. Credo che presto ritornerò in teatro.

Al suo ingresso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, Laura Freddi non appariva in televisione da diversi anni. Nella prima edizione del programma, condotta da Ilary Blasi, Laura si era lasciata andare a rivelazioni shock riguardo le sue condizioni economiche. In uno sfogo con la collega Elenoire Casalegno infatti, l’ex volto sorridente di “Non è la Rai” aveva spiegato di aver accettato di partecipare al GF Vip proprio per porre rimedio a qualche difficoltà economica dovuta ad alcune battaglie legali che era stata costretta ad affrontare. Alquanto provata dal desiderio di maternità, Laura Freddi ha però ricevuto il sostegno del suo pubblico, ancora follemente innamorato della sua vitalità e speranzoso di poter rivedere sul suo viso il sorriso di diciannovenne, al suo debutto nel programma di Gianni Boncompagni.

Oggi, a 47 anni d’età, Laura Freddi è il ritratto della felicità e, molto impegnata nel sociale, si gode la famiglia e l’amore del suo compagno, col quale partecipa a moltissimi eventi sportivi.

Ecco uno scatto condiviso su Instagram dalla showgirl, risalente al suo esordio in qualità di velina di Striscia la Notizia.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

Laura Freddi: social

A questo punto vi starete domandando dove poter seguire tutti gli aggiornamenti e le novità sulla bellissima showgirl. Ecco, selezionati per voi, tutti i canali social di Laura Freddi:

Siamo spiacenti di informarvi che Laura Freddi sembra non utilizzare Twitter. Vi suggeriamo però di seguire la sua fanpage ufficiale.

Laura Freddi

Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi

Laura Freddi: i fidanzati

La vita privata di Laura Freddi è caratterizzata da alcune storie d’amore con colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo. Vediamo dunque insieme alcuni dettagli sulla vita amorosa della Freddi. Il primo amore di Laura è Paolo Bonolis, incontrato nel 1992. Successivamente la bella showgirl ha una relazione col calciatore Fabio Galante e quindi con Daniele Bossari. È l’inizio del 1999 quando Laura Freddi e Bossari si innamorano dando vita a una grande passione durata però solo due anni. Nel 2006 l’ex velina sposa Claudio Casavecchia, dal quale si separa nel 2008. Attualmente vive una felice relazione col compagno Leonardo D’Amico, da cui ha avuto la piccola Ginevra nel 2018.
Ecco quanto dichiarato dalla Freddi sulla relazione con Bossari in un’intervista del lontano 2001:

Io e Daniele Bossari abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando lui è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme, ma mi tradì, ferendo la mia fiducia.

Laura Freddi matrimonio
Il bellissimo sorriso di Laura Freddi.

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez

Laura Freddi: la rottura con Paolo Bonolis

Al momento del suo incontro con la presentatrice tv, Paolo Bonolis era appena uscito dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller durato dal 1983 al 1988. La storia tra lo storico conduttore di Ciao Darwin e Laura Freddi è durata tre anni e sarebbe finita perché Bonolis, reduce da un divorzio, non se la sarebbe sentita di sposare la showgirl.

Ecco cosa ha dichiarato Laura su questa relazione:

Volevo essere sua moglie. Le cose però sono andate in modo diverso e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato.

Laura Freddi Bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis ai tempi della loro frequentazione.

Secondo quanto spiegato dalla valletta, dopo qualche mese lui avrebbe cambiato idea chiedendole di diventare suo marito ma Laura Freddi a quel punto non se la sarebbe sentita di intraprendere un passo così importante sentendosi insicura del sentimento di Bonolis.

Ecco una foto social risalente al periodo del programma tv “Belli Freschi”.

È di questi giorni la notizia di una possibile collaborazione tra Laura Freddi e Bonolis. A scatenare i rumors riguardanti un ritorno in tv della celebre coppia televisiva sono state le parole di un follower di Bonolis che, durante una diretta Instagram di Paolo, ha chiesto al conduttore se avesse in cantiere un nuovo programma condotto con la bella showgirl. “Perché no?”, avrebbe risposto il conduttore senza indugi, ricordando di aver già lavorato con la Freddi nel programma televisivo “Belli Freschi” nel 1993.

Vediamo cosa ha dichiarato Bonolis sul suo rapporto con Laura Freddi, convinto che nessun tipo di vicenda personale possa ostacolare una co-conduzione in tv:

Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita.

Un altro scatto caricato sui profili social della showgirl che la ritrae insieme al team di “Belli Freschi”.

Nel 2018 Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono incontrati a Tennis & Friends, manifestazione sportiva capitolina nata per sensibilizzare il pubblico alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. I due hanno conservato un bellissimo rapporto d’amicizia e, accompagnati dalle rispettive famiglie, si sono salutati con grande affetto.

Laura Freddi Bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis immortalati in compagnia di altri vip alla manifestazione sportiva Tennis & Friends.

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Laura Freddi: la carriera

Attrice, conduttrice, showgirl e cantante, Laura Freddi debutta sul piccolo schermo all’età di 19 anni per il programma cult anni ’90 “Non è la Rai”. Nel 1994 diviene velina di “Striscia la Notizia” condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Ecco una rivelazione della showgirl riguardo il suo esordio in tv. Parole che ci mostrano una Laura timida e impacciata alle prese con i primi successi.

Un giorno Boncompagni mi prese da parte e mi chiese perché mi nascondessi. Mi ha spronata, ho preso una dose di autostima, mi sono ritrovata in un lavoro che ancora non avevo compreso bene. Mi sono lanciata e sono piano piano diventata addirittura la protagonista del cruciverba. Da lì la mia vita è cambiata, non potevo più fare neanche una passeggiata a Via del Corso.

A seguire, un post Instagram che ritrae Laura ai tempi di “Non è la Rai”.

E ancora, un ricordo di “Striscia la Notizia”.

A partire dal 1995, ormai divenuta un volto della tv italiana, la Freddi inizia un’intensa attività di conduttrice che la vedrà protagonista di molti programmi quali “Occhio allo specchio”, “Segnali di fumo”, il “Festivalbar” e “Il Quizzone” accompagnata prima da Scotti poi da Amadeus.

Ecco alcuni post condivisi su Instagram per ricordare quelle esperienze televisive.

È il 2001 quando la showgirl approda a Buona Domenica su canale 5. Lì Laura Freddi affianca Claudio Lippi, Maurizio Costanzo e Luca Laurenti nella conduzione del programma per ben cinque anni.

Vediamo alcune foto e video della conduzione di “Buona Domenica” pubblicate su Instagram dalla showgirl.

Nel 2015 la conduttrice decide di mettere alla prova le sue doti artistiche partecipando al seguitissimo talent show “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Durante le riprese del programma la donna si cimenta in complesse coreografie e interpretazioni canore, rispolverando la passione per il canto. Non tutti sanno infatti che Laura Freddi ha pubblicato ben cinque singoli dal 1995 al 2011.

Vediamo alcune foto social delle sue performance a “Tale e Quale Show”.

Grande passione dell’attrice è inoltre il teatro col quale si cimenta dal 2015 al 2017 portando in scena due spettacoli: “Stressati…ancora di più” e “Ricette d’amore”.

Ecco un ricordo dell’esperienza teatrale condiviso da Laura Freddi su Instagram.

Nel frattempo la showgirl diviene il volto di molte pubblicità, conduce programmi radiofonici su Radio 1 e si cimentata come attrice in numerosi film e fiction. Nel settembre del 2016 Laura Freddi partecipa al Grande Fratello Vip, aggiudicandosi la quinta posizione sul podio della casa più spiata d’Italia. Nel 2017 partecipa invece alla nuova edizione di Bake Off Celebrity.

anni laura freddi

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Laura Freddi: oggi

Oggi Laura Freddi è una mamma a tempo pieno e si dedica alla sua bellissima famiglia. Tanti i progetti, televisivi e non, in cantiere per la bella conduttrice che, molto attiva nel sociale, è coinvolta in numerose campagne solidali, eventi sportivi e di spettacolo. Nemmeno il Covid19 sembra aver spento l’entusiasmo della Freddi che, munita di mascherina, è il volto delle dirette “Mamma che c’è” sulla pagina Facebook di “City For Kids” per la tutela e il diritto all’infanzia. Sempre in prima linea sul fronte delle mamme, Laura Freddi conduce e anima interviste nelle quali medici ed esperti forniscono preziosi consigli dedicati a mamme, genitori e bambini.

Laura Freddi, pronta per la diretta di “City for Kids”.

Laura Freddi vita privata
Laura Freddi parla in pubblico

Leggi anche:Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità