foto_elisa

Elisa figli: il rapporto speciale della cantante con Emma e Sebastian

Elisa figli Emma Cecile e Sebastian: la vita privata della cantante

Una vita piena di successi quella della cantante Elisa. Sia sul piano professionale sia su quello privato. La Coach di Amici di Maria De Filippi è felicemente sposata dal 2015 con il produttore musicale e chitarrista Andrea. I due sono convolati a nozze dopo tanti anni di convivenza e due figli in comune: Emma Cecile e Sebastian, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013.

Elisa Toffoli – questo il cognome della cantante – è sempre vicina ai suoi figli nonostante i numerosi impegni musicali. Tempo fa, in un’intervista rilasciata a Grazia, l’artista ha rivelato di portare i bambini addirittura in tour. Tanto che i piccoli seguono un programma scolastico a distanza, con l’aiuto di un esperto tutor.

“I miei bambini? Li porto con me in tour. Emma ha iniziato quando aveva cinque mesi. Sono venuti con noi anche in Spagna, a Parigi e mia figlia negli Stati Uniti. Lei è la più selvaggia, si adatta a ogni cambiamento. Sebastiano è più delicato” ha confidato l’amica di Emma Marrone.

elisa figli

Elisa figli: le dichiarazioni della cantante su Emma Cecile e Sebastian

“Emma, segue un programma a distanza con un tutor, che è anche la sua tata. Proprio perché viaggiamo spesso l’ho iscritta a una scuola privata internazionale con diverse sedi in tutto il mondo, che consente di seguire le lezioni via Skype. Quando rientreremo a Monfalcone, Emma riprenderà a studiare con gli altri bambini della classe” ha spiegato Elisa che dunque, nonostante il successo e la popolarità, è rimasta a vivere a Monfalcone, il comune friliano dove è nata e cresciuta.

L’interprete si è definita una mamma molto giocherellona, sempre attenta a dare ai suoi figli coccole e amore. Soprattutto perché Elisa è cresciuta senza un padre presente. Il genitore della cantante, oggi defunto, aveva infatti due famiglie.

elisa selfie

Elisa vita privata: l’assenza del padre l’ha segnata

“La situazione era questa: mia madre stava insieme a mio padre, ma mio padre non viveva con noi perché aveva anche un’altra famiglia. Le vacanze le faceva con noi, però il resto del tempo stava con loro” ha puntualizzato la Toffoli.

Oggi i vecchi rancori sono stati ormai archiviati e Elisa è pronta ad avere un terzo figlio. Anche se l’idea di ricominciare daccapo, con pappe e pannolini, un po’ la spaventa.


Leggi anche: A modo tuo, la canzone di Elisa dedicata alla figlia


“Ci penso spesso. E so che, nel caso, non possiamo aspettare troppo visto che ho 38 anni. Un po’ lo vorrei, un po’ mi spaventa. L’idea di ricominciare da capo: un’altra gravidanza, un altro anno di notti insonni… È tosta. Però mi piacerebbe” ha fatto sapere.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *