foto_caterina_balivo

Caterina Balivo al nono mese di gravidanza mostra le sue smagliature FOTO

Caterina Balivo diventerà presto mamma di una bimba. La bella conduttrice tv è appena entrata nel nono mese e per festeggiare l’imminente arrivo di sua figlia ha pubblicato una dolcissima foto che la ritrae con un pancione enorme. La Balivo ha voluto pubblicare una foto al naturale, senza alcuna modifica, per lanciare un importante messaggio a tutte le donne. Caterina ha precisato che la foto non è stata ritoccata: si notano infatti le smagliature della gravidanza sul pancione. La Balivo ha voluto infatti mostrare questo suo lato per mettere in evidenza come le donne non debbano vergognarsi di come cambia il corpo con la gravidanza.

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura…” ha esordito la conduttrice di Detto Fatto. La sua bimba nascerà infatti nel mese di agosto: probabilmente le acque si romperanno intorno a Ferragosto.

La Balivo ha chiesto al suo fotografo ufficiale, Cosimo, di non ritoccare la foto. La Balivo ha voluto infatti mostrare le smagliature che le sono uscite in seguito alla sua prima gravidanza. Come ha scritto Caterina, probabilmente anche con la seconda ne usciranno altre, ma a lei non importa.

caterina balivo smagliature

Anche la Hunziker pochi giorni fa aveva lanciato un importante messaggio

“La bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive” ha scritto la Balivo. Il messaggio che ha voluto lanciare è importantissimo. Non bisogna vergognarsi di come cambia il corpo della donna con la gravidanza, ma apprezzare ogni cambiamento perché da quel cambiamento è nato qualcosa di importante.


Leggi anche: Caterina Balivo e la decisione sul parto


Lo stesso messaggio è stato lanciato qualche giorno fa da un’altra donna dello spettacolo, la bella Michelle Hunziker. Come la Balivo, la Hunziker ha voluto infondere coraggio alle donne che hanno appena partorito. La modella svizzera ha pubblicato una foto scattata dopo la sua seconda gravidanza per mostrare che anche lei ha avuto un po’ di pancia e per dire a tutte le donne che sono belle ugualmente.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *