federica nargi

Federica Nargi: la vita da mamma, il rapporto con Alessandro Matri, la carriera e le foto

Federica Nargi: la scheda

Federica Nargi, nonostante la giovane età, può vantare tantissimi titoli all’attivo per la sua carriera: showgirl, conduttrice televisiva e attrice. Salita alle luci della ribalta grazie al suo ruolo di velina mora – insieme alla bionda Costanza Caracciolo – oggi vive una meravigliosa storia d’amore con il calciatore Alessandro Matri, dal quale ha avuto due splendide figlie.

Cognome e nome: Nargi Federica
Data di nascita: 5 febbraio 1990
Luogo di nascita: Roma
Segno Zodiacale: Acquario
Sorella: Claudia Nargi
Altezza: 1,75 m
Peso: 55 Kg
Professione: Conduttrice televisiva, Attrice e Showgirl
Tatuaggi: Una stella all’inguine
Sposata? No
Figli? Sì, 2 femmine

Cosa ne pensa Federica della maternità? Lo ha rivelato ai microfoni di Verissimo durante un’intervista:

Mamma significa non vedere l’ora di tornare a casa per stringervi tra le mie braccia (…) significa amarvi con tutta me stessa perché siete tutta la mia vita

federica nargi e alessandro matri

Le figlie di Federica Nargi

Come anticipato Federica Nargi e Alessandro Matri sono genitori di due splendide bambine:

  • Sofia, nata il 26 settembre 2016;
  • Beatrice, nata il 19 marzo 2019.

La Nargi si è sempre dimostrata una mamma sprint, come si vede in questo video, nel quale una Federica Nargi incinta al sesto mese di gravidanza gioca a bowling con il compagno.

Federica Nargi in gravidanza è rimasta sempre bellissima, come si può vedere dalle foto che ha postato sul suo profilo instagram.

Non tutti sanno che la seconda gravidanza di Federica Nargi è stata vissuta con grande privacy: il pancione è stato tenuto nascosto fino all’ultimo, quando il settimanale Diva e Donna è riuscito a fotografarla insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo al parco giochi in compagnia di Sofia, la primogenita.

federica nargi gravidanza

La Nargi ha confessato che avrebbero voluto tenere segreta anche la prima gravidanza, per viverla nella privacy delle mura domestiche.

Ecco l’annuncio della prima gravidanza fatto da Federica:

Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza.

Con queste dolci parole l’ex velina, e compagna del bomber Alessandro Matri, aveva annunciato la sua gravidanza, aveva poi aggiunto:

Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla.

federica nargi e figlie

federica nargi e alessandro matri foto

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Federica Nargi mamma: il no alle tate

Se Federica Nargi incinta ha mostrato a tutti di essere ancora più bella dei tempi in cui vedevamo Federica Nargi nel suo calendario, appesa sui muri di molte officine, l’ex velina ha anche dimostrato di essere una mamma davvero forte.

Lo stesso Alessandro Matri ha raccontato ai microfoni di Verissimo che:

È una brava mamma e quella è la cosa più importante

Le sue scelte colpiscono molto: l’ex velina raccontava ai microfoni di Vanity Fair di essere contraria alle tate. Per questo, la coppia ha contato solo sull’aiuto dei nonni per la crescita delle bimbe.

Ho voluto una figlia, e adesso me la cresco io. Faccio la mamma al cento per cento

ha detto, fiera, Federica Nargi.

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Alessandro Matri: matrimonio vicino?

Federica Nargi e Alessandro Matri dalle foto mostrano davvero la gioia incontenibile del loro rapporto. Se le malelingue rimangono appostate alla ricerca di crisi di coppia, il fidanzamento che va avanti da 10 anni stabile come il primo giorno le lascia sempre con un pugno di mosche. I due si sono conosciuti in un locale della movida romana, un colpo di fulmine per Alessandro Matri, un innamoramento più lento per Federica Nargi che aveva confessato all’amica Costanza Caracciolo di non voler mai stare con un calciatore. Da lì è partito tutto, Federica Nargi, però, ha chiarito in una delle ultime interviste a Verissimo:

Sono stati 10 anni, non sempre rose e fiori, anzi. Ci sono state tante cose, siamo stati molto lontani. La lontananza può unire e creare nervosismo.

Matri, a riguardo, ha riferito:

Classiche litigate di coppia, che ci possono stare e magari fanno anche migliorare. Però ci sta, dai. Tutti i giorni una litigatina c’è sempre. Lei è più precisa e tedesca di me.

nargi federica

Per coronare l’idiillio manca solo un matrimonio tra Federica Nargi e Alessandro Matri, al quale non dicono di no! Durante la stessa intervista il calciatore ha infatti dichiarato:

Volevo chiederglielo quest’anno di sposarci – ha prontamente dichiarato l’attaccante – ma è che è nata Beatrice, quindi devo rinviare. In programma ci sarà. È giusto per consolidare la famiglia. Abbiamo tanti amici e, quindi, credo sarà una grande festa.

Lei ha colto la palla al balzo:

E fammela ‘sta proposta! Dopo 10 anni, dovrebbe essere una grande festa.

Ecco qui un divertente video della coppia durante un’intervista di Alessandro Cattelan.

Leggi anche:Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

Nargi e Matri: il terzo figlio all’orizzonte

I due si sono anche sbilanciati sulla possibilità di un terzo figlio, dato che, più volte, qualcuno ha lanciato l’indiscrezione “Federica Nargi incinta di nuovo”, ma finora non c’è nulla di vero.
La coppia ha infatti ammesso che dovrà passare ancora qualche anno, che non è un problema data la giovane età della showgirl! Comunque, all’orizzonte vedono un maschietto per completare il loro bellissimo quadretto familiare. Anche perché, diciamolo, come farebbe il papà da solo contro tre donne? Lui stesso ha dichiarato scherzosamente – ma forse neanche troppo:

Le mie bimbe crescono in fretta e io sono sempre più geloso. Come faccio con 3 donne? È sempre la più grande (ovvero la sua compagna) che mi dà problemi ed è da tenere sotto occhio.

View this post on Instagram

Giungere ai 30 mi ha sempre fatto “paura”. Non per l’età che avanza, ma per il significato che gli ho sempre dato. Da una Donna di 30 anni ci si aspetta determinazione nelle scelte, il sapere quello che si vuole… Essere una Donna è un impegno quotidiano. 30 anni… qualche traguardo e altrettante sconfitte … alcuni rimpianti e pochi rimorsi… 30 anni… e 11 anni insieme all’uomo della mia vita. Colui che mi sprona sempre a tirare fuori il meglio di me, l’unico che riesce a sopportare il mio “pessimo” carattere: impulsiva, impaziente, lunatica, nervosa, etc etc … ♥️ ma tanti altri pregi ? 30 anni… e due principesse che sono il mio tutto. LORO che hanno stravolto la mia vita, il mio essere, le mie PRIORITÀ. 30 anni… tanti, tantissimi conoscenti e pochi AMICI, quelli VERI INTENDO. Quelli che non ti rinfacciano che non ci si vede mai… e voi eravate tutti li, a festeggiare insieme a me! Grazie a tutti ♥️♥️♥️ #happybdaytome #30years Dress: @elisabettafranchi Cake : @le_torte_di_renato Allestimenti: @doudoueventi Ph: @lucanoto Dj: @alexarmao E poi lui il mio @maestrellolotti

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

federica nargi incinta

Leggi anche: Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità

Federica Nargi e i social

Se vi state domandando dove trovare i vari profili social di Federica Nargi, ecco a voi tutte le informazioni:

View this post on Instagram

Le mie monelle ♥️ #Sofy #Bea #beautifulday

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Federica nargi e alessandro matri

federica nargi foto

Per seguire, invece Alessandro Matri su Instagram: alessandro_matri_32

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Federica e Claudia Nargi: due sorelle bellissime

Se abbiamo parlato di Federica Nargi, delle figlie e del compagno Matri, non possiamo non menzionare la bellissima sorella Claudia Nargi.

View this post on Instagram

? @claudianargi ?♥️ #sisters #mysuperlove

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Nonostante il suo fisico statuario e il suo volto solare, Claudia ha scelto una vita lontana dai riflettori per il suo carattere timido e riservato. Oggi lavora come Project Document Controller ed è molto seguita sui social, tanto che ultimamente ha iniziato a pubblicizzare qualche brand.

Per seguire Claudia Nargi su Instagram: claudianargi

Le due meravigliose sorelle si somigliano molto e vengono definite le Kardashian italiane. Nonostante siano caratterialmente all’opposto, le due sono molto legate e hanno un meraviglioso rapporto.

Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori

Federica e Costanza veline

Un altro meraviglioso rapporto al femminile della Nargi è quello con l’ex collega velina Costanza Caracciolo: insieme sono state Veline di Striscia La Notizia per ben quattro edizioni consecutive.

federica nargi instagram

Attualmente sono entrambe felici con due calciatori: Matri per la Nargi e Bobo Vieri per Costanza Caracciolo.

Federica e Costanza sono rimaste legate negli anni da una splendida amicizia. Il caso ha voluto che siano rimaste incinte nello stesso periodo: la prima figlia di Federica Nargi è nata infatti pochi mesi dopo Stella Vieri, la piccola di Costanza Caracciolo.

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera