Bimba di 12 anni in sala parto con la madre per assistere alla nascita del fratellino

Bimba dodicenne assiste alla nascita del fratellino

La piccola Jacee è una bambina statunitense di 12 anni che ha avuto un’occasione speciale nella sua vita. La possibilità di poter assistere alla nascita del fratellino. Si può solo immaginare lo stato emotivo che ha travolto Jacee in questa incredibile esperienza. La ragazzina voleva assolutamente essere presente al parto della sua mamma. Già un paio di anni prima aveva espresso con determinazione questo desiderio quando nacque Zaydn il suo primo fratello. In quella circostanza però i genitori non furono d’accordo a lasciarla entrare in sala parto, perché era considerata ancora troppo piccola. Ora finalmente le è stato concesso di varcare quella soglia e così di coronare il suo grande sogno assistendo alla nascita di un nuovo membro della famiglia.

Quale bambina sognerebbe mai di poter vivere un’esperienza del genere? Un momento così concitante? La coraggiosa Jacee l’ha fatta. È stata in grado di aiutare la sua mamma a far nascere il piccolino. Guidata dai medici presenti al parto la dodicenne ha portato alla luce il terzogenito ed ha persino provveduto al taglio del cordone ombelicale.

La pre adolescente ha rivelato di aver avuto paura in certi istanti e di aver pensato di non essere in grado di farcela ma non ha mai desistito a rinunciare a quell’esperienza così incredibile. Jucee è una bambina che sa quello che vuole e lei voleva vedere la nascita del fratello.

Il padre Zack ha potuto immortalare la straordinaria vicenda con degli scatti fotografici fatti nei momenti più emozionanti. Le immagini che ritraggono Jacee in lacrime alle prese con il parto in una evidente e giustificata esplosione emotiva stanno facendo il giro del mondo su tutto il web. Sono foto tenerissime e cariche di gioia miste a paura. Jacee custodirà per sempre dentro di sè questo indelebile ricordo d’amore e di stupore per la vita.