foto_annalisa_minetti

Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava: aborto spontaneo per la cantante

Poco meno di un mese fa Annalisa Minetti, ospite a Domenica Live, confessava sottovoce a Barbara D’Urso di aspettare un figlio. La bella cantante rendeva nota cosi la sua seconda gravidanza, conclusasi tragicamente. Oggi infatti, sulle pagine di Diva e Donna, la sua amica e braccio destro Serena ha confessato che l’artista ha perso il bambino al terzo mese di gravidanza.

Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava

Di nuovo il dramma per Annalisa, che anni fa subì un altro aborto spontaneo. Per il momento, né lei né il marito Michele sono riusciti ancora a trovare le parole giuste per raccontare la tragedia. E cosi, le hanno affidate all’amica della coppia, che confessa quanto i due siano ancora troppo addolorati per parlarne. “Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo“.

Annalisa, però, non intende rinunciare al sogno di una seconda gravidanza, dice Serena, che annuncia anche la ripresa immediata della cantante a lavoro. “Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto“.

Sogna un fratellino o una sorellina per Fabio

Il primogenito dell’atleta paralimpica, Fabio, è nato nove anni fa dall’amore con l’ex marito dell’epoca Gennaro Esposito, calciatore napoletano. Dopo la fine della relazione, nel 2016 la cantante sposa il fisioterapista Michele, l’uomo giusto con il quale regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Fabio.

Annalisa, una leonessa

Questa volta non è andata bene, ma la vincitrice del Festival di Sanremo 1999 ha imparato, nella vita, a cadere e rialzarsi più forte di prima: la cecità non le ha impedito di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, ne di conquistare la medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Londra nei 1500 metri, stabilendo il record del mondo nella categoria ciechi.

Oggi, la sfida più difficile da affrontare, ma la cantante è di nuovo pronta a rialzarsi. Forza Annalisa!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *