foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker mamma: “Torno dalle mie figlie ogni sera, a costo di noleggiare un aereo privato”

Michelle Hunziker figlie: un jet privato per stare ogni sera a casa

Michelle Hunziker non sa stare troppo lontana dalle sue figlie più piccole, Sole e Celeste, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi. Ed è per questo che la showgirl svizzera ha fatto una promessa a se stessa ma soprattutto alle bambine: mai andare a dormire senza la mamma. Cosa significa questo in pratica? Che l’ex moglie di Eros Ramazzotti tutte le sere, cascasse il mondo, rientra a casa anche solo per dare il bacio della buona notte alle piccole. Una promessa impegnativa, pure a livello economico, come svelato dalla diretta interessata.

“Lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare” ha raccontato al settimanale Grazia.

E se quel volo di linea non c’è? “Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo” ha aggiunto.

Infatti da anni la madre di Aurora Ramazzotti si divide tra la Germania e l’Italia, dove è molto seguita e amata.

Un vero e proprio lusso quello della conduttrice di Striscia la notizia e in pochi possono permetterselo. Ma per la famiglia l’ex modella dell’intimo Roberta non bada a spese e non ha timore a nasconderlo ai media e ai fan che seguono costantemente la sua vita privata.

Michelle Hunziker e Tomas Trussardi: felici con le figlie Sole e Celeste

La Hunziker ha però chiarito che lo fa non solo per le figlie minori ma pure per se stessa: “Sono io che ho bisogno di loro. È a casa che mi ricarico davvero”.

Michelle ha confidato di occuparsi in prima persona delle bambine. Dietro questa scelta c’è tanto amore e la fatica di trovare una tata giusta, che sia in grado di seguire a trecento sessanta gradi le eredi della famiglia Trussardi.

“Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma. Sicuramente crea qualche problema, tipo quello che non riesco mai a trovare la tata giusta” ha dichiarato Michelle Hunziker che spera presto di diventare mamma per la quarta volta, magari di un bel maschietto.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *