Caterina Balivo incinta del secondo figlio: la decisione sul parto

Caterina Balivo diventerà mamma per la seconda volta. Dopo l’annuncio della nuova gravidanza con una foto postata sui social, la conduttrice campana ha deciso di svelare tutto riguardo la nuova vita che l’aspetta, e che darà alla luce in agosto.

In sala parto da sola

A TV Sorrisi e Canzoni, in realtà, la napoletana non ha rivelato proprio tutto: ad esempio, il giorno esatto in cui darà una sorellina a Guido Alberto, ha preferito non svelarlo. Ma una cosa è certa: il papà del piccolo, l’imprenditore Guido Brera, non assisterà alla nascita della loro bimba. “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”, dice la conduttrice di Detto Fatto.

La gioia dopo il dramma

D’altronde, per Caterina, il momento del parto è speciale e delicato al tempo stesso. La Balivo, infatti, solo qualche anno fa ha subito un aborto spontaneo che le fece perdere il bimbo che portava in grembo al terzo mese. In quell’occasione, la presentatrice dichiarava quanto per lei fosse “giusto prendersi del tempo anche per stare male“.

Secondo figlio dal marito Guido: lui è padre già di due ragazzi

Oggi, di tempo ne è passato, ed il male ha lasciato spazio ad una nuova vita. Si tratta del quarto figlio per il marito di Caterina, già padre di Roberto e Costanza nati da una sua precedente relazione. La Balivo, però, sembra non essere affatto infastidita dalla cosa, anzi: lei stessa si dichiara “strafelice di dire che la famiglia allargata cresce“.

Una gravidanza diversa dalla prima

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale diretto da Aldo Vitali, la giovane racconta di star vivendo una seconda gravidanza bellissima, ma non rilassata come la prima: “Sono più attenta e meno spensierata. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.

E sul nome…

E sul nome? La Balivo non ha lasciato intendere nulla, ma ha svelato un dettaglio: “Ci sarà la lettera C, che è anche la mia iniziale”.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *