foto_gemelle

Isabella e Callie: le gemelline che si baciano nel pancione

L’ecografia è un momento magico e speciale per ogni genitore. Si può vedere il proprio piccolo, sentire il suo cuoricino e capire se sta bene. Se poi l’ecografia è in 3D o in 4D le emozioni sono moltiplicate perché sembra proprio che il bimbo sia fisicamente lì. Quello che è accaduto durante un’ecografia a due genitori residenti in Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha lasciato a bocca aperta tutti.

Coccole e baci: i genitori vedono le gemelle scambiarsi tenerezze dall’ecografia

La giovane mamma Carissa e il suo fidanzato sono in dolce attesa. La gioia della gravidanza è moltiplicata per due perché i due ragazzi aspettano due gemelline. Lo scorso 4 aprile la coppia si è recata a Levittown, una città vicino la loro, per fare un’ecografia con tecnologia 3D e 4D ad ultrasuoni ad alta definizione. Quello che hanno visto presso la clinica Fetal Vision Imaging ha lasciato tutti a bocca aperta. La clinica è specializzata proprio in queste ecografie che fanno vedere ai genitori a chi possa assomigliare il bambino, i piccoli movimenti che fa e ogni piccolo dettaglio.

Nel corso dell’ecografia mamma Carissa e il papà delle bimbe, hanno visto le due gemelline scambiarsi dei dolci bacini. L’immagine ha commosso tutti, tanto che anche la clinica ha pubblicato su Instagram la foto delle due bimbe che si baciano. La foto è stata poi condivisa anche dalla mamma. La donna il 4 aprile era incinta di 23+6 settimane. Carissa ha poi pubblicato un’altra immagine nella quale le piccole sembrano coccolarsi a vicenda scrivendo che Isabella ha baciato Callie sulla guancia.

Intervistata da Fox 29, Carissa ha dichiarato di aver voluto condividere questi momenti così intimi perché la gravidanza è la cosa più bella del mondo. Oggi la giovane mamma è alla 25esima settimana e non vede l’ora di conoscere le sue bimbe che ancora prima di nascere già si amano così tanto. Il parto è previsto per il prossimo luglio.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *