foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker rimanda il 4 figlio: il regalo da 225 mila euro del marito

Michelle Hunziker rimanda il quarto figlio col marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker non è incinta per la quarta volta. La famosa showgirl ha smentito i recenti gossip e deciso di prendersi ancora un po’ di tempo prima di provare ad avere il tanto desiderato maschietto. Nel frattempo si consola con il regalo del marito Tomaso Trussardi. Regalo arrivato in occasione dei quarant’anni della svizzera, compiuti lo scorso gennaio, e festeggiati a Milano con uno sfarzoso party.

Una Porche 911 Turbo S completamente fucsia: questo il regalo che l’imprenditore ha deciso di donare alla moglie nonché madre delle figlie Sole e Celeste. A farlo sapere è il settimanale Chi, che ha immortalato la conduttrice a bordo della sua nuova automobile.

Come rivelato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Trussardi avrebbe speso ben 225 mila euro per acquistare il particolare mezzo. Un regalo di lusso che è piaciuto parecchio a Michelle, sempre più soddisfatta del suo secondo matrimonio.

foto_michelle_hunziker_macchina

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore a gonfie vele

Dopo il rapporto naufragato con il cantante Eros Ramazzotti – dal quale ha avuto la primogenita Aurora – la Hunziker ha ritrovato la serenità tra le braccia di Tomaso. I due si sono sposati nel 2014 e dopo due bambine hanno intenzione di allargare la famiglia. Entrambi sognano un maschietto che potrebbe arrivare il prossimo anno.

La coppia ha infatti deciso di prendersi una pausa, data anche l’età delle figlie. Sole e Celeste sono nate con poca distanza l’una dall’altra. La prima è venuta al mondo il 10 ottobre 2014 mentre la seconda l’8 marzo 2016.

“Ora è il momento della tregua. Accettare la sorellina, per Sole, all’inizio è stata dura. I bambini vivono un sentimento simile al tradimento quando arriva un altro con cui debbono rapportarsi” ha raccontato qualche tempo fa l’ex testimonial di Roberta al settimanale Vanity Fair.

Michelle e Trussardi, dunque, preferiscono per il momento aspettare ma sono più che mai determinati ad avere un altro figlio. Del resto le parole della Hunziker sono state piuttosto chiare: “Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fno alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la mia famiglia. È questo il mio progetto. Io ci credo. È questo il percorso della mia felicità”.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *