michelle hunziker trussardi quarto figlio

Michelle Hunziker non è incinta ma svela: “Il quarto figlio tra un anno”

Michelle Hunziker non è incinta del quarto figlio

Michelle Hunziker smentisce l’arrivo del quarto figlio. Il gossip si era diffuso nei giorni scorsi a seguito di una presunta confessione del marito Tomaso Trussardi. Quest’ultimo, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, avrebbe detto agli amici più intimi della nuova gravidanza della moglie. Niente di più falso. La coppia, dopo i figli Sole e Celeste, non è in attesa di un nuovo bambino. Almeno per il momento perché la showgirl svizzera ha chiarito di voler provare al più presto ad avere un maschietto.

“No, non sono incinta. Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe” ha dichiarato l’ex moglie di Eros Ramazzotti al settimanale Gente. Insomma, l’ennesimo pettegolezzo sulla Hunziker si è rivelato falso. Ma l’intenzione di allargare la famiglia c’è. Ed è più forte che mai.

Dopo due bambine nate una dietro l’altra, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015, Michelle ha bisogno di riprendersi prima di riprovare a rimanere ancora una volta incinta. Un sogno i cui lavori inizieranno presto, magari in occasione delle prossime vacanze estive. Soprattutto perché entrambi sognano di avere un maschietto per arricchire la numerosa famiglia.

Michelle Hunziker e il rapporto con le figlie Aurora, Sole e Celeste

Non solo le figlie più piccole, la conduttrice di Striscia la notizia è mamma di Aurora Ramazzotti. Un rapporto speciale tra le due che sono cresciute praticamente insieme visto che la Hunziker ha avuto la sua primogenita a soli venti anni.

Aurora ha poi saputo instaurare dei legami forti con Tomaso e Marica Pellegrinelli, la giovane moglie del padre Eros.

La giovane conduttrice del daytime di X Factor non ha subito alcun trauma nel passare da figlia unica ad avere quattro fratelli. Oltre alla madre, anche Ramazzotti ha avuto negli ultimi anni altri due bambini: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *