foto_kim_kardashian_kayne_west

Kim Kardashian e Kanye West in lutto: è morto il nipotino di un anno

Non c’è pace per la bella ereditiera americana Kim Kardashian e suo marito, il rapper Kanye West. Dopo l’aggressione (o presunta tale) subita mesi fa durante un soggiorno a Parigi, con tanto di rapimento e furto, oggi giunge dai media d’Oltreoceano un’altra tragica notizia che riguarda il piccolo nipotino di Kim e Kanye.

Muore il nipote di Kim Kardashian e Kanye West: aveva appena un anno

Avery, questo il nome del piccolo, è morto. Era il figlio minore di Ricky Anderson, cugino di Kanye West. Il bambino, secondo quanto riporta Ladyblitz, non presentava particolari problemi di salute. Sono ancora ignote, infatti, le cause della sua morte.

Piccolo morto nel sonno: lo sfogo social dei genitori

L’altra sera la madre di Avery, Erica Paige, lo aveva messo a letto come sempre: mentre riposava nella sua culla, ha però smesso di respirare. È morto dunque nel sonno il bambino, che da poco aveva festeggiato il primo compleanno. Inutile sottolineare lo strazio dei genitori e dell’intera famiglia.

Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo – ha fatto sapere Ricky Anderson – Riposa in Paradiso, ti amo!”.

Anche la moglie ha voluto sfogare sui social tutto il suo dolore per quanto avvenuto. Solo qualche giorno fa aveva pubblicato un video del figlio Avery mentre succhiava simpaticamente il suo pollice, in compagnia del nonno.

Kim e Kanye preferiscono il silenzio

Kim invece ha preferito, almeno per il momento, non commentare pubblicamente l’accaduto. D’altronde la showgirl ed imprenditrice americana – che sul suo profilo Instagram conta ben 95 milioni di follower – è tornata da poco sul mondo social a postare selfie ed immagini familiari. Da ottobre, mese in cui è stata vittima di un sequestro e furto in Francia, ha riaperto il suo profilo a gennaio.

Kanye West invece, uno dei più influenti e ricchi rapper di oggi, ha aperto un suo profilo privato su Instagram solo da qualche mese. Le foto postate sono ancora poche e riguardano perlopiù capi ed accessori della sua nuova linea di moda, la YEEZY BOOST.

La morte del piccolo Avery, ha scosso profondamente non solo i genitori del piccolo ma anche gli zii Kim e Kanye che tenevano molto al nipotino. Tante infatti sono le foto postate che ritraggono i due in compagnia di Avery. Secondo fonti attendibili, la coppia si sarebbe chiusa in un doloroso silenzio.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *