foto_elisabetta_canalis

Elisabetta Canalis non è incinta e chiarisce: “Non vorrei altri figli”

Elisabetta Canalis non è incinta per la seconda volta

Elisabetta Canalis non è di nuovo incinta. L’ex velina di Striscia la notizia ha smentito i recenti gossip che la volevano in attesa del secondo figlio. La bella sarda non ha solo smentito il pettegolezzo ma ha pure chiarito di non essere intenzionata a diventare mamma bis.

“In realtà stiamo bene così, non vorrei altri figli” ha confidato Eli al settimanale Oggi. Dunque, la Canalis non vuole regalare un fratellino o una sorellina a Sklyer Eva, che ha un anno e mezzo.

Una scelta sicuramente contro corrente rispetto ad altre colleghe dello showbiz come Michelle Hunziker e Ilary Blasi che stanno pensando al quarto figlio.

Ma l’ex fidanzata di Bobo Vieri e George Clooney è felice così, con la sua famiglia semplice e allo stesso tempo perfetta. Il matrimonio con Brian Perri, infatti, procede a gonfie vele e la nascita della bambina ha solo migliorato la qualità del rapporto dei due.

“Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito. Oggi, quando vedo Brian che mangia di baci Skyler, capisco come la maternità annulli l’egoismo che c’è in ognuno di noi”
ha dichiarato la showgirl, ormai da tempo lontana dall’Italia.

Elisabetta Canalis e la nuova vita in America, a Los Angeles

Elisabetta, dopo la storia d’amore con Clooney, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles. Proprio in California, ad una festa di Halloween, ha conosciuto il marito che è un medico ortopedico. La coppia si è sposata nel 2014 in Sardegna. Elisabetta e Brian sono molto complici e non conoscono la parola crisi.

Abbandonato il mondo della televisione italiana, la Canalis è oggi impegnata come imprenditrice. In America ha aperto una palestra con l’amica e collega Maddalena Corvaglia. Le ex veline hanno mantenuto negli anni un rapporto speciale che è poi culminato nella decisione di avviare insieme un’attività.

“Qui ho una vita normale”
ha sottolineato Elisabetta Canalis, soddisfatta della sua nuova vita di moglie, madre e donna in affari.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *