foto_vestiti_carnevale_neonati

Vestiti Carnevale neonati: i modelli più belli e originali

Vestiti Carnevale neonati

Il Carnevale è iniziato già da un po’. Avete già acquistato o realizzato i vestiti di Carnevale per i vostri figli? I costumi Carnevale bambini stanno andando a ruba in questo periodo. Dove trovarli? Dappertutto! Basta cercare costumi online, in negozi appositi oppure, se amate il fai da te, scegliere il tipo di vestito Carnevale neonato e realizzarlo con le vostre mani! Ecco delle idee Carnevale originali per vestiti neonati.

Maschere di Carnevale

Vi siete mai chiesti il perché a Carnevale ci si traveste? Una delle ipotesi sull’origine dell’usanza di maschere di Carnevale e di vestiti di Carnevale è da ricercarsi nell’antica tradizione pagana. Durante il periodo dei saturnali che hanno poi dato origine al Carnevale, si era soliti sovvertire ogni tipo di gerarchia invertendo così i ruoli imposti dalla società.

La seconda ipotesi trova la sua origine nelle popolazioni arcaiche presso le quali si pensava che, mascherandosi, gli spiriti dei defunti fossero invitati a venire sulla terra. Ad essi veniva data la possibilità di divertirsi e fare baldoria in cambio però di raccolti abbondanti. Ecco perché la maschera di Carnevale è diventato un accessorio immancabile durante questo periodo.

Vestiti di Carnevale

I vestiti di Carnevale per i più piccoli di solito sono quelli che vanno a ricordare un eroe o una principessa da loro amati. Questo perché i bambini amano sentirsi i protagonisti speciali per il giorno di festa, con vestiti di Carnevale originali, insoliti e di buona qualità. Tra i vestiti di Carnevale più ricercati ci sono quelli di supereroi, travestimenti Carnevale a tema, vestiti di Carnevale Disney ufficiali.

Costumi Carnevale

Ecco alcuni tra i costumi Carnevale più ricercati dai piccoli.

vestiti carnevale neonati

maschere di carnevale

vestiti di carnevale

costumi carnevale

idee carnevale

Costumi

Quando si è molto piccoli, i costumi per neonati non vanno a rispecchiare necessariamente le vesti di eroi e principesse, ma spesso di simpatici animaletti, frutti e cuccioli. Ecco perché i vestiti neonata coniglietta, il costume a fragolina, a coccodrillo e a panda sono i vestiti Carnevale neonati più cercati ed indossati dai piccolissimi.

Costumi Carnevale bambini

Ascoltando le sue esigenze ed i suoi gusti, il bambino troverà indubbiamente il vestito di Carnevale che più gli piace. I bimbi possono scegliere tra bellissimi costumi da supereroi (Superman, Batman, Spiderman) oppure trasformarsi in temibili filibustieri per un giorno con i costumi da pirata. Per le bambine, invece, ricercati sono i costumi indossati dalle principesse Disney, eroine dei fumetti, e star del cinema.

Neonati

Ed i costumi per i neonati, invece? Ecco i vestiti Carnevale neonati ed i travestimenti Carnevale per i piccolissimi da 0 a 2 anni.

costumi

costumi carnevale bambini

neonati

Travestimenti Carnevale

Non solo costumi: il bello di questa festa è anche quello di truccare e conciare per le feste i nostri figli con divertenti e spiritosi travestimenti Carnevale, includendovi anche il trucco ed il parucco. Ecco perché molte mamme si sbizzarriscono dipingendo sui volti dei propri figli dettagli aggiuntivi che arricchiscono i loro travestimenti Carnevale.

Vestitini neonata

Tra i vestitini neonata più gettonati per Carnevale, ci sono il coniglietto, la coccinella, l’orsacchiotto, il girasole, la paperella, l’ape, un generico fiore. Vediamo simpatici vestitini neonata.

travestimenti carnevale

vestitini neonata

costume carnevale neonato

Costume Carnevale neonato

Per i maschietti, invece, il coccodrillo, il leoncino, il pipistrello, l’orsetto, la tigre sono i costumi più ricercati. Scegliere il costume Carnevale neonato è molto semplice: sono uno più bello e tenero dell’altro!

vestiti neonati

costumi online

vestiti carnevale disney

Idee Carnevale

Tante sono le idee Carnevale per travestimenti Carnevale originali e fantasiosi. Basta sbizzarrirsi e andare a caccia dei costumi più particolari. Volete distinguervi e far riconoscere i vostri figli? Guardate qui un po’ di idee Carnevale bizzarre e curiose.

Costumi online

Trovare costumi online per Carnevale è semplicissimo. Esistono infatti moltissimi siti di e-commerce concernenti il mondo delle feste a tema, tra cui appunto i travestimenti Carnevale. Tra questi, il sito www.Vegaoo.it grazie ad anni di esperienza nel settore della festa e del travestimento sa offrire le ultime novità anno dopo anno. Offrendo una vasta gamma di costumi online a basso costo, i genitori potranno permettersi di cambiare vestiti di Carnevale ai propri figli ogni anno senza pensieri.

Vestiti Carnevale Disney

Noi ed i nostri figli siamo cresciuti sognando davanti ai cartoni della Disney. Ecco perché i più piccoli amano sentirsi i protagonisti di un’incredibile favola. Cosa meglio dei vestiti di Carnevale Disney permette loro di fare ciò?

costumi di carnevale

maschera di carnevale

vestiti di carnevale per bambini

Che ne direbbe la vostra piccola principessa di un meraviglioso vestito Biancaneve o vestito Elsa Frozen, da Cenerentola, o da Raperonzolo? Ed i vostri bambini non vorrebbero un travestimento da Woody o da Buzz Lightyear di Toy Story, di Superman o di Batman?