foto_torte_battesimi_bimbe

Torte battesimi bimbe: le più belle e gustose

Torte battesimi bimbe

Il Battesimo è il primo sacramento che si riceve quando si è piccoli, e da molti è ritenuto anche il più importante. È necessario, allora, festeggiare l’importante evento come si deve. Ecco perché anche l’occhio vuole la sua parte! Vediamo insieme le migliori torte battesimi bimbe e tutto quello che può rendere unico e speciale il Battesimo bimba.

Torte Battesimo

Le torte Battesimo tendono ad essere sempre ad effetto. Ultimamente la moda è quella di far stampare sopra le torte Battesimo il volto del festeggiato, oppure farla decorare con pasta da zucchero in modo studiato ed elegante. In questo modo l’effetto scenico è assicurato!

L’importante è decorare le torte Battesimo con particolari riguardanti l’evento: che siano scarpine, biberon, vestitino bianco da cerimonia, la Bibbia aperta, una culla, una chiesa, a più piani, bianche o colorate, le torte battesimo bimba, oltre che essere buone, devono essere torte belle!

Torte Battesimi

Ecco una gallery di Torte per battesimo bimba particolari ed originali.

torte battesimi bimbe

torte battesimo

torte battesimi

torte belle

Torte belle

È inevitabile: quando ci troviamo di fronte a torte belle, che siano torte battesimo o matrimonio, oppure anche per un semplice compleanno, non possiamo che rimanere a bocca aperta! La cura, la precisione, la particolarità di alcune torte belle le rendono vere e proprie opere d’arte.

Vedendo torte belle, decorate, a piani, in molte ci chiediamo se, con le nostre stesse mani, saremo mai in grado di preparare qualcosa del genere. Non basta avere dimestichezza con le glasse e con il fondente di zucchero, né con le decorazioni in generale: per creare torte belle – capolavori di vera e propria arte culinaria – occorre anche tanta inventiva e pazienza.

Torte Battesimo bimba

Ecco altre idee originali per ispirarsi alla creazione di torte Battesimo bimba.

torte battesimo bimba

torta battesimo bimbo

battesimo bimba

torte battesimo bambina

Torta Battesimo bimbo

Per quanto riguarda torte Battesimo maschietto, in questo caso il colore predominante sarà l’azzurro. Anche per la torta Battesimo bimbo è importante la presenza di un particolare che richiami l’evento del Battesimo. Per il resto, affidatevi alla vostra fantasia, se amate realizzarla a mano, oppure a quella del pasticciere. Ricordate, però, che non è un compleanno. Quindi sobrietà, eleganza e raffinatezza sono le parole d’ordine per una torta battesimo bimbo perfetta.

torta battesimo bambina

Battesimo bimba

Ovviamente le stesse regole valgono anche per il Battesimo bimba. La torte battesimo bimba devono essere rigorosamente rosa e dai colori delicati e tenui. Più sono particolari, artistiche ed originali, più le torte belle desteranno attenzione e curiosità. D’altronde, non è pur vero che si mangia prima con gli occhi che con la bocca?