foto_sabrina_ferilli

Sabrina Ferilli incinta a 52 anni: l’importante decisione lavorativa

Sabrina Ferilli è incinta a 52 anni del primo figlio

Primo figlio per Sabrina Ferilli. L’attrice romana è incinta all’età di 52 anni del marito Flavio Cattaneo, ex dirigente Rai. La notizia non è ancora stata confermata ma neppure smentita, e i gossip si fanno sempre più insistenti. Soprattutto perché la bella interprete de La Grande Bellezza ha deciso di prendere un’importante decisione in ambito lavorativo.

Sabrina Ferilli lascia Amici di Maria De Filippi per la gravidanza

In vista della gravidanza da affrontare, la Ferilli ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi. Da anni Sabrina era giurata del talent show. Un impegno svolto con il cuore visto che la diva delle fiction italiana è la migliore amica della moglie di Maurizio Costanzo.

L’attrice ha ora deciso di lasciare l’impegno televisivo per concentrarsi sul suo ruolo più importante, quello di mamma. Del resto un figlio è un sogno che Sabrina ha inseguito a lungo e che, almeno fino ad ora, non era mai riuscita a realizzare.

La Ferilli non ha mai nascosto di voler diventare mamma e questa dolce attesa le ha sicuramente migliorato la vita. Un bambino corona poi il sogno d’amore con il marito Flavio, conosciuto tanti anni fa sul set della fiction italo-francese Dalida.

Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. A Sabrina era finalmente tornato a battere il cuore, dopo una serie di anni bui. In seguito alla fine del suo primo matrimonio, quello con l’imprenditore Andrea durato a malapena due anni, l’attrice aveva deciso di non innamorarsi più. Ovviamente fino a quando non è arrivato Flavio, che ha cambiato le carte in tavola e ha sposato la sua amata nel 2011, con una cerimonia segreta a Parigi.

Mentre Sabrina si riposa, è già pronta la sostituta di Amici. Come fa sapere il settimanale Chi, in pole position c’è un’altra attrice, Ambra Angiolini, ma potrebbe spuntare anche Simona Ventura.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *