foto_nome_maschio

Nomi inglesi maschili: i più belli da scegliere per un bambino

Nomi inglesi maschili

L’inglese sta prendendo sempre più spazio nel mondo. Anche in Italia le parole inglesi sono entrate a pieno titolo nel vocabolario. Sempre più spesso infatti utilizziamo parole anglosassoni per indicare oggetti o situazioni. Anche per quanto riguarda i nomi di persona, l’inglese si sta espandendo nella nostra penisola. I genitori per mettere nomi originali ai loro bambini spesso attingono all’inglese. Vediamo i nomi per maschi.

Nomi maschili

I nomi maschili belli in inglese si stanno diffondendo molto perché danno un’idea di freschezza e modernità. Oltre ad essere molto originali e poco conosciuti, spesso questi sono nomi maschili corti e immediati. I nomi inglesi infatti data proprio la loro brevità spesso di abbinano con un altro nome.

Nomi strani

Quali sono i nomi originali e particolari in inglese per un maschietto? Aiden, Asher, Axel, Caleb, Chase, Etham, Isaiah, Jace, Jayden, Jeremiah, Julian, Jaxon, Jona, Mason, Micah, Nathan, Noah, Nolan.

Nomi maschili particolari

Altri nomi particolari maschili da mettere ad un bimbo sono: Landon, Lincoln, Miles, Maxwell, Owen, Parker, Preston, Riley, Ryder, Sean, Steven,Tristan, Tyler, Timothy, Victor, Xavier, Zachary, Zachius.

nomi inglesi maschili

Nomi maschili inglesi

Elenco nomi maschili

Tra i nomi inglesi più belli ce ne sono alcuni molto sentiti e famosi e altri più cercati. Tra i nomi maschili con la A e con la B più diffusi tra gli maschietti inglesi abbiamo sicuramente Alan, Albert, Alexander, Alexis, Ben, Bill, Brad e Brian. Tra quelli più ricercati abbiamo Aaren, Abhram, Ainsley, Alban, Algar, Barry, Bert, Bradford, Bradley, Brett e Byron.

Nomi inglesi

Tra i nomi maschili con la C, con la D e con la E abbiamo allo stesso modo alcuni più sentiti e altri più ricercati. Calvin, Carl, Cesar, Chris, Christian, Cody, Dan, Dave, Dennis, Derek, Don, Dustin, Edwin, Ellis e Erik sono senza dubbio molto famosi nei paesi anglosassoni. Ad esempio Chris è famoso per l’omonimo cantante dei Coldplay e Derek per il bel dottore di Grey’s Anatomy. Tra quelli più particolari troviamo Caleb, Casey, Chad, Chester, Clay, Clyde, Craig, Darrel, Daryl, Dewey, Donnie, Earl, Edgar, Ervin e Eugene.

Nomi maschili stranieri

Anche tra i nomi maschili con la F, con la G, con la H, con la I e con la J abbiamo alcuni più sentiti e altri più rari. Frank, Fred, Garrett, Gary, Greg, Harry, James, Jacob, Karl, e Kevin sono molto utilizzati. Gabriel, Geoffrey, Glen, Hector, Herman, Hugh, Irvin, Ismael, Jaime, Kent, Kirk, Kurt e Kyle sono più originali.

Nomi da maschio

I nomi maschili con la L, M, N, più diffusi sono: Leon, Lewis, Luis, Manuel, Marcus, Martin, Michael, Mike, Nicholas. Quelli più rari sono: Lamar, Lester, Luther, Lyle, Mack, Mathew, Myron, Neal, Natham, Noah.

Nomi bambini

I nomi maschili con la O, P, R, S, T più scelti dai genitori dei paesi di influenza anglosassone sono: Oliver, Oma, Pat, Patrick, Peter, Philip, Ralph, Raul, Richard, Sam, Simon, Taylor, Thomas e Theo. Quelli più originali sono Orville, Otis, Percy, Rex, Rickey, Seth, Shawn, Terrel e Tyler.

Nomi maschili originali

Tra i nomi maschili con la V, W, e Z sono molto comuni Victor, Vincent, Walter e Zac. Più originali sono Wayner, Willis, Zac, Zacarie e Zacharian.

nomi maschili

Libro dei nomi

Il libro dei nomi ci aiuta a scegliere al meglio come chiamare il nostro bimbo. Infatti contiene informazioni come il significato dei nomi da bambino, l’onomastico, la pietra associata al nome, il fiore ecc. I nomi inglesi si trovano nel libro dei nomi italiani e stranieri.

Nomi stranieri

Altri nomi maschili bellissimi stranieri (non inglesi) sono i seguenti:

Zaire, Daren e Kaden, Amari, Omari.
Keetan, Darshan, Ajay.
Connor.
Maxim, Viktor, Vladimir, Nokolai, Dimitri.
Pablo, Raul e Enrique.

Nomi maschili belli

Non dimentichiamo che anche i nomi per maschietti italiani sono molto belli e alcuni davvero originali. Tra questi: Aleandro, Daniel, Elia, Emmanuel, Enea, Eros, Gabriel, Gioele, Laerte, Lapo, Paride, Ruben, Tiziano.