foto_cristian_nunzia_ce_posta_per_te

C’è posta per te, Cristian e Nunzia: il nuovo rapporto tra madre e figlio

C’è posta per te, com’è finita la storia tra Cristian e Nunzia

Continua a far discutere la recente storia di C’è posta per te. Quella di Cristian, giovane di 21 anni abbandonato dalla madre. Dopo la pace fatta nel programma di Maria De Filippi i due hanno ricucito un rapporto. Nunzia e il figlio sono diventati amici su Facebook e si sentono periodicamente. Il ragazzo ha aggiunto tra i suoi contatti pure Giovanni, il compagno della donna presente nel programma di Canale 5.

Come fa sapere Fanpage, molti fan della trasmissione hanno chiesto di sapere di più sul passato della donna. Non solo per il suo comportamento alquanto strano ma pure per via di quella frase (“Non sono figli miei”) che ha lasciato qualche perplessità. A quanto pare quella dichiarazione è stata detta senza cognizione di causa e la donna avrebbe alle spalle una vita fatta di grandi dolori e sacrifici.

“Chi la conosce suggerisce che la donna ha una storia molto complessa alle spalle, ma si rifiuta di entrare nei dettagli raccontando nello specifico che cosa è accaduto” si legge sul sito che ha indagato nel passato di Nunzia.

C’è posta per te, Cristian ha avuto un figlio dalla fidanzata Lucy

Intanto Cristian è diventato a sua volta genitore. Nella puntata di cui è stato protagonista si è presentato con la fidanzata Lucy in stato interessante. La registrazione è stata realizzata lo scorso luglio e oggi il ragazzo è diventato padre di un bel maschietto. Al bambino è stato dato il nome di Ivan, come si evince dalle numerose foto pubblicate sui social network.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Dopo aver scioccato il pubblico presente in studio, quello a casa e Maria De Filippi per le affermazioni contorte di Nunzia, madre e figlio sono riusciti a ricucire il loro complesso legame.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *