foto_elsa_anna_tarzan

Elsa e Anna di Frozen, Tarzan è il fratello: parla la Disney

Quella della Disney è sempre stata considerata, da grandi e piccini, una grande famiglia, ma questa volta sembra che tra alcuni dei personaggi animati più amati ci sia un effettivo legame di sangue. Parliamo di Anna ed Elsa di Frozen, principesse del film d’animazione premio Oscar che a quanto pare avrebbero un fratello famoso ed amato quanto loro: Tarzan.

Proprio cosi! Il coraggioso ragazzo cresciuto tra le foreste e gli animali sarebbe il parente più stretto delle due principesse. A dare ulteriori dettagli riguardo la particolare parentela sono stati Chris Buck e Jennifer Lee, creatori di Frozen. I genitori di Elsa ed Anna sono stati vittima di un nubifragio dal quale hanno trovato riparo in una foresta. La regina, incinta, ha dato quindi alla luce un bambino nella giungla, prima di essere tragicamente sbranata da alcuni leopardi.

Il piccolo nato orfano in una giungla sarebbe proprio lui, Tarzan, che da oggi, oltre ad essere considerato un piccolo grande eroe, nell’immaginario collettivo è diventato il fratello delle protagoniste di Frozen.

Nella mia testa sono fratelli, poi la gente può credere quello che vuole. Questo è lo spirito Disney” ha sottolineato Chris Buck in un’intervista, come riporta il sito GossipeTv: non a caso Buck è stato il creatore del film di Tarzan, uscito nel 1999.

Ecco perché il produttore di Frozen ha voluto creare un filo che legasse le sue “creature” animate in una storia che, se sfruttata per il grande schermo, potrebbe riservare non pochi colpi di scena. Chissà se nel regno di ghiaccio ritroveremo un Tarzan cresciuto ed abitante di un castello fatto di re o regine, o al contrario se le principesse Elsa ed Anna avranno il desiderio di voler cercare quel fratello mai conosciuto.


Leggi anche: Frozen 2, i fan chiedono una fidanzata per Elsa


Non ci resta che aspettare Frozen 2, le cui anticipazioni riguardo sceneggiatura e trama sono ancora top secret: siamo certi però, che dopo l’enorme successo ottenuto con il primo film, i produttori e gli sceneggiatori non vogliano deludere le aspettative dei fans.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *