belen rodriguez anna tatangelo figli

Belen e la Tatangelo baciano i figli sulla bocca: “Per noi è normale”

Belen Rodriguez e Anna Tatangelo: “È giusto baciare i nostri figli”

È normale baciare i figli sulla bocca? Per Belen Rodriguez e Anna Tatangelo assolutamente sì! La showgirl argentina e la cantante sono molto affettuose con i loro figli, Santiago e Andrea, che hanno rispettivamente 4 e 7 anni.

I profili social delle due sono pieni di foto nelle quali si mostrano coccolone con i loro bambini e, senza timore, danno baci sulla bocca. Certo, le polemiche non mancano. Non tutte le mamme sono concorde nel dimostrare l’affetto in questo modo ma per Belen e Anna è assolutamente normale.

Credo che la malizia sia negli occhi di guarda” ha puntualizzato l’ex moglie di Stefano De Martino al settimanale Chi. La Rodriguez è stata di recente criticata per aver pubblicato un video nel quale toglie la crema dal volto del figlio con baci e leccate. Un gioco, l’ha definito la conduttrice di Tu si que vales. “Se qualcuno vede del marcio, ha lui un problema. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco” ha spiegato.

Belen ha assicurato che non pubblica le foto dei baci con il figlio per provocare il pubblico. “Ho una personalità sopra le righe. Ma detesto chi si nasconde dietro a una foto impeccabile e poi vai a casa sua e trovi il Far West” ha dichiarato la sorella di Cecilia.

Della stessa lunghezza d’onda Anna Tatangelo, compagna storica di Gigi D’Alessio. L’artista ha sempre ammesso di essere cambiata dopo il parto, di essere diventata più donna, più matura, insomma più forte. E sui baci al suo Andrea chiarisce: “Il bacio sulla bocca? Per quanto mi riguarda è una cosa naturale, se lo si fa stampato. Poi io a mio figlio faccio di tutto. È una parte di me che cammina”.

Secondo la cantante, poi, questa tendenza sarebbe solo un cambiamento epocale. “L’affetto non è mai stata una cosa vissuta così liberamente oggi (mia madre faceva poche coccole). Ora hai il telefono vicino, hai voglia di condividere l’emozione e il momento”.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *