foto_dragonball

Dragon Ball Super su Italia 1: la trama della nuova serie

Il celebre cartone animato con protagonisti Goku, Vegeta, Gohan, Bulma e tanti altri personaggi, sta per tornare con una nuova inedita serie. La terza serie di Dragon Ball, che è stata mandata in onda in Giappone nel luglio 2015, presto arriverà anche in Italia. Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi, è arrivata la conferma ufficiale sulla pagina Facebook di Italia 1. “Sta arrivando Dragon Ball Super” ha scritto il canale televisivo che dal 1999 manda in onda gli episodi del celebre cartone.

Mediaset ha acquistato i diritti della terza serie di Dragon Ball. Dragon Ball Super riprende nei primi episodi quanto accaduto in Dragon Ball Z, per poi raccontare nuove avventure dei tanto amati protagonisti. Dragon Ball Super segue le vicende di Goku dopo la sconfitta di Majin Bu.

Inizialmente non era stata specificata una data per la messa in onda, ma oggi, dopo il post di Italia 1, subito ripreso dalla pagina di Dragon Ball, si può ipotizzare che gli episodi non si faranno attendere così tanto. L’annuncio della pagina ufficiale della rete Mediaset fa pensare ad un ritorno in tv per la fine di dicembre o inizio di gennaio.


Leggi anche: Sailor Moon Crystal la nuova serie su Rai Gulp, data e orario


Finalmente il cartone animato più amato della storia, forse più dai maschietti che dalle femminucce, torna con tante nuove avventure: tanti bambini saranno felici di vedere nuovamente i loro eroi, ma forse lo saranno più i papà cresciuti con Dragon Ball!