foto_laura_freddi

Laura Freddi dopo l’aborto sogna una gravidanza a 44 anni ma ribadisce: “Fate i figli da giovani”

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Laura Freddi è pronta a diventare mamma. In realtà la showgirl sogna da tempo di avere un figlio ma la vita fino ad ora non è stata abbastanza generosa. L’ex fidanzata di Paolo Bonolis ha avuto un aborto spontaneo qualche anno fa e da allora non è più riuscita a restare incinta. Ma l’ex ragazza di Non è la Rai non molla e ha già fatto sapere che farà il possibile insieme all’uomo della sua vita, il fisioterapista Leonardo, per portare a termine questo desiderio.

“Cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ a quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male. Perché se questa situazione può diventare nociva per me, non fa bene a me. Io voglio star bene e voglio che questo accada stando al meglio! Siccome mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età…” ha spiegato Laura Freddi a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin dopo la fine del Grande Fratello Vip.

“Consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile ha poi confidato Laura Freddi che prima di incontrare l’attuale compagno è stata sposata per un periodo di tempo, per la precisione due anni, con un imprenditore.

Nella Casa del Grande Fratello Vip – dove è diventata molto amica di Valeria Marini, Stefano Bettarini e Andrea Damante – Laura Freddi ha avuto parecchi momenti di sconforto dovuti proprio alla sua maternità mancata. Dal reality show la showgirl sembra però essere uscita più forte di prima, tanto da essere ancora più determinata di prima.

Riuscirà Laura Freddi a realizzare il grande sogno di diventare mamma? Noi facciamo il tifo per lei!

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *