foto_elsa_frozen

Disney in Concert Frozen in Italia: ecco dove e quando

Ecco il regalo di Natale che non ti aspetti: durante le festività arriva in Italia il Disney in Concert: Frozen, rivisitazione del film di animazione – vincitore di due premi Oscar – che nel 2013 ha incantato milioni di piccoli e grandi spettatori. Dopo aver sognato sulle note delle musiche del film, una su tutte Let it Go che si è aggiudicata il premio di miglior canzone, avremo la possibilità di ascoltare le emozionanti note del film dal vivo grazie ad una meravigliosa orchestra con coro e solisti.

Dal 29 Dicembre all’8 Gennaio il nostro paese avrà la fortuna di ospitare uno spettacolo mai visto prima, il Disney in Concert: Frozen, evento che per la prima volta vede la fusione di cinema, animazione e colonne sonore in maniera accattivante ed emozionante.

Chiunque parteciperà all’evento avrà la possibilità di guardare il film su un mega schermo ed ascoltare l’orchestra composta da trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti, suonare e cantare le canzoni del film dal vivo: un modo alquanto suggestivo e particolare per riproporre il successo d’animazione che poco più di tre anni fa ha sbancato i botteghini di tutto il mondo.

Il tour toccherà le principali città del nostro paese: partirà da Roma, in particolare nell’Auditorium Parco della Musica il 29 e 30 dicembre, proseguirà a Napoli a Teatro Palapartenope il 2 gennaio, arriverà a Milano a “Teatro del Verme” il 3 e 4 gennaio, per poi concludersi a Torino, a “Teatro Alfieri”, il 7 e l’8 gennaio 2017.

Non sapete cosa regalare per Natale ai vostri figli? Questa potrebbe essere una bellissima idea per passare una serata di festa tutti insieme. La prevendita dei biglietti è già attiva sul sito Ticket One (www.ticketone.it) ed in tutti i punti vendita affiliati. Cosa state aspettando? Elsa, Anna, e tutti gli altri protagonisti di Disney in Concert: Frozen vi stanno aspettando!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *