foto trucco halloween bambini strega

Trucco da strega Halloween: 4 idee da provare

Trucco da strega

Quale trucco Halloween scegliere per il giorno del 31 ottobre? Da qualche anno anche in Italia la festa inglese è molto diffusa, soprattutto tra i più piccini. Sono molte le idee per un travestimento da brividi: tra le femminucce il più diffuso è quello da strega. Le mamme potranno divertirsi a realizzare un bel make-up sulle loro bimbe.

Vediamo qualche idea per un trucco da strega mostruoso!

Trucco da strega per Halloween

Ci sono tanti trucchi per Halloween, diversi e tutti molti belli. Un trucco da strega per bambine più piccole si può realizzare colorando con il colore per il body painting bianco il viso della bimba. La mamma si può poi divertire a disegnare con una matita nera ragnatele e ragnetti sulle guance. Gli occhi potranno essere colorati con l’eyeliner e l’ombretto nero o un colore body painting nero. Il rossetto pure in questo caso sarà viola.

trucco da strega halloween

Se si vuole realizzare un make-up non troppo pesante e che non copra l’intera faccia, si può mettere alla propria bimba la matita nera intorno agli occhi, accentuando i contorni e facendo una linea a “punta”. Le guance si possono coprire con un phard molto evidente, che dia colore al viso. Sulle labbra si può applicare un rossetto viola scuro che faccia apparire la bimba come una vera e propria streghetta!

trucco da strega halloween


Leggi anche: Trucco Halloween bambini, le altre idee da provare


Un altro trucco da strega per Halloween da realizzare, molto simile a quello di prima, consiste nel mettere un eyeliner nero sugli occhi con un ombretto viola molto marcato e ben evidente. Questa streghetta non avrà però il phard sulle guance. Il rossetto viola non può mancare!

foto trucco da strega halloween senza phard

Il trucco halloween da strega più vistoso ed appariscente è sicuramente questo: una cipria molto accesa, sul rosa scuro, l’immancabile rossetto viola e in fronte un colore body painting viola. In mezzo alle due sopracciglia, all’altezza del naso, si può disegnare un ragno e ai lati degli occhi due ragnatele.

foto trucco da strega halloween con ragnatele