foto_chiama_angeli

Chiama Angeli: Prezzi e dove acquistarli

Chiama angeli prezzi

Il regalo perfetto per una donna incinta? Un chiama angeli, deliziosa collana dal suono armonioso da indossare per tutto il corso della gravidanza. Ma dove si compra il richiamo degli angeli e quanto costa? In questo articolo troverete foto dei vari modelli di bola messicana e tutti i prezzi del chiama angeli: perché questo è un regalo davvero per tutte le tasche! Dove comprare la bola messicana? Dalle bancarelle dei mercatini alle gioiellerie, ai siti dedicati su internet, il ciondolo per donne in gravidanza è davvero facile da acquistare con una spesa che varia dai 20 agli oltre 100 euro.

Chiaramente maggiori saranno le decorazioni e più alto sarà il prezzo, raggiungendo cifre a due zeri se, ad ornamento della sfera, sceglieremo brillantini sfarzosi o pietre dure dalle innumerevoli proprietà benefiche.

Anche la lega con cui viene realizzato il chiama angeli incide in modo significativo sul prezzo, da un semplice cordino acquistabile a pochi euro, il costo sale se optiamo per l’argento o per l’oro.

Chiama angeli Prenatal: foto e costo

È tra i più semplici ed economici: costa solo 19.99 euro.

chiama angeli prenatal

Chiama angeli Saga gioielli: prezzi

Sono belli e pratici, e allo stesso tempo economici, i ciondoli di Saga Gioielli. I prezzi di questa marca partono da 19.90 fino ad arrivare a 40 euro. La particolarità di questo marchio? Quella di trovare accanto al classico chiama angeli altri simboli importanti e di buon auspicio, come la mano di Fatima o l’infinito.

chiama angeli di saga gioielli

saga gioielli chiama angeli

Chiama angeli Argentoè a 9.90 euro

Se cercate un richiamo degli angeli particolare a un prezzo contenuto, fa al caso vostro quello proposto ad Argentoè e in vendita su Amazon. Al posto della classifica sfera c’è un cuore, con all’interno sempre uno xilofono per garantire il dolce tintinnio che tanto piace al bambino nel grembo materno. Il costo? Soli 9.90 euro.

chiama angeli particolare su amazon

Chiama angeli MAMIJUX: foto e prezzi

Per le più romantiche le decorazioni evocano farfalle, cuori, piedini di bebè, potendo anche scegliere il colore della catenina o dell’amuleto, secondo il sesso del bambino. Come quelle di MAMIJUX, i cui prezzi variano da 19.90 a 25.90 euro.

chiama angeli per bambina

chiama angeli smaltato

chiama angeli con ciondolo rosso

chiama angeli con stelle

leBebè: chiama angeli prezzi

leBebè ha invece proposto il classico chiama angeli con un ciondolo a forma di ciuccio. Realizzato in argento, ha un prezzo decisamente più alto rispetto agli altri marchi: si aggira infatti intorno alle 100 euro.

chiama angeli dorato

Chiama angeli Giannotti: prezzi e foto

Costosi, ricercati e lavorati a mano quelli proposti da Roberto Giannotti, che propone chiama angeli in oro o argento. In questo caso si può scegliere di acquistare solo il ciondolo (il cui prezzo si aggira tra le 80 e le 90 euro, ma c’è pure quello più semplice a 49 euro) o l’intera collana (il cui prezzo base parte da 130 euro).

pendente chiama angeli

chiama angeli pendente giannotti

chiama angeli pendente

collana giannotti

chiama angeli oro

Dove comprare la collana chiama angeli? Nelle migliori gioiellerie, negozi di bigiotteria o sui siti di e-commerce come Amazon e Ebay.

Alcuni artigiani realizzano a mano e con materiali ipoallergenici bole messicane davvero originali, personalizzabili con l’iniziale del nome del nascituro e, volendo, con quelle dei genitori. La maggior parte di questi artisti si può facilmente contattare tramite internet.

Chiama angeli bracciali, orecchini e anelli: i prezzi

Molte gestanti scelgono un amuleto che possono facilmente sfoggiare anche dopo il parto, magari come bracciale. Davvero elegante quello proposto nella collezione Roberto Giannotti che costa 149 euro ma a un prezzo contenuto -36.90 euro – c’è in commercio pure quello de leBebè.

bracciale con chiama angeli

bracciale chiama angeli di lebebe

Altre mamme preferiscono utilizzare il sognalino come ciondolo da appendere sulla culla, per tranquillizzare il neonato, ormai abituato al dolce suono della bola.

culla con chiama angeli

Ma ci sono anche gli orecchini chiama angeli: realizzati interamente in oro, sono presenti nella linea di Roberto Giannotti e costano 1800 euro.

chiama angeli orecchini

Più economici ma sempre creati da Roberto Giannotti gli orecchini chiama angeli in argento con zirconia: il prezzo è di 150 euro.

chiama angeli orecchini argento

Nella linea chiama angeli di Roberto Giannotti troviamo pure l’anello: il prezzo è di 125 euro.

anello chiama angeli


Leggi anche: Perché indossare il chiama angeli fa bene al bambino


Indipendentemente dalla scelta dei materiali con cui è realizzato e dall’uso che decidiamo di farne dopo il parto, il ciondolo chiama angeli resterà un ricordo emozionante per i genitori ed il bambino. Per questo è consigliato di non buttarlo dopo la gravidanza, ma conservarlo come un vero e proprio cimelio di famiglia. La prova – una delle tante! – del grande amore che lega la mamma al suo bambino!

Mi occupo di genitorialità, prevalentemente, dall'accompagnamento alla nascita fino alla prima infanzia, in qualità di Counselor Professionista, Insegnante di massaggio Infantile e Prenatal Tutor , crescendo, insieme a tante mamme, grazie al prezioso sostegno dei miei bambini Email: t.runco@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *