foto_melissa_satta

Melissa Satta, paura per il figlio: ladri in casa durante la notte

Attimi di terrore per Melissa Satta, che ha subito l’intrusione in casa di alcuni malviventi. Presente anche Maddox, il figlio di due anni avuto dal calciatore ghanese Kevin Prince Boateng. A dare l’annuncio la stessa ex velina di Striscia la notizia, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social network.

“Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via, ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto.Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto. Non potevo pensare a lui, da solo in camera con i ladri li…” ha fatto sapere Melissa Satta che solo due mesi fa ha sposato proprio sull’isola italiana l’ex attaccante del Milan.

La Satta non ha rivelato quanto le è stato rubato ma si è limitata a chiedere maggiore sicurezza per tutti gli italiani: #noailadriincasa è l’hastag lanciato dalla giovane che da madre si è molto spaventata per l’incolumità del piccolo Maddox.

A quanto pare, stando anche al racconto della prima donna di Tiki Taka, non era presente in casa il marito Boateng, che al momento si trova a Gran Canaria, dove è stato ingaggiato nel club locale de Las Palmas. Solo qualche giorno fa Melissa annunciava entusiasta la novità ai suoi follower, pronta a fare la spola tra l’Italia e le meravigliose isole spagnole.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dopo essere diventati marito e moglie sono pronti ad allargare la famiglia, di cui fa parte, oltre a Maddox, pure Jermain Prince, il bambino che il calciatore ha avuto dal precedente matrimonio con la tedesca Jennifer.

melissa satta figliomelissa-satta-matrimoniomelissa satta instagrammelissa-satta-spa
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *