foto_laura_chiatti_marco_bocci_lettera_per_ringraziare_sanità_umbra

Laura Chiatti ha partorito: secondo figlio da Marco Bocci

È nato il secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci. Ad annunciarlo Vanity Fair, che fa sapere che il parto dell’attrice è avvenuto in mattinata. Il bambino è stato chiamato Pablo: come ha spiegato tempo fa la coppia, il nome è stato scelto in onore di Neruda, il poeta preferito da entrambi.

Pablo Bocci arriva un anno e mezzo dalla nascita di Enea, il bambino che Laura Chiatti e il protagonista di Squadra Antimafia hanno avuto a gennaio 2015. Per i due artisti la famiglia è sempre stata importante e non hanno mai nascosto il desiderio di averne una numerosa. Solo qualche giorno fa – proprio mentre aspettavano l’arrivo del piccolo Pablo – Laura e Marco hanno festeggiato i due anni di matrimonio, celebrato nel 2014 a Perugia.

“Grazie… i due anni più belli della mia vita” così la Chiatti ha voluto omaggiare il marito su Instagram e festeggiare insieme l’annversario di nozze.

L’incontro tra Laura Chiatti e Marco Bocci è avvenuto nell’autunno del 2013: tra i due è stato subito colpo di fulmine tanto da decidere, qualche mese dopo il primo appuntamento, di sposarsi e avere dei bambini.

Laura ChiattiMarco-Bocci-Laura-ChiattiMarco Bocci e Laura ChiattiLaura Chiatti e Marco Bocci
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *