foto_icardi_wanda

Icardi di nuovo papà: Wanda Nara aspetta il quinto figlio

Nuova cicogna in arrivo a casa di Mauro Icardi, calciatore dell’Inter. La moglie Wanda Nara, showgirl e modella argentina, è in attesa del quinto figlio. Ad annunciarlo la diretta interessata che, nell’ultimo periodo, riveste anche il ruolo di procuratore sportivo del marito.

Wanda Nara è incinta di due mesi del quinto figlio, il secondo da Icardi dopo la piccola Francesca, nata nel gennaio del 2015. La sudamericana ha avuto i primi tre figli – Valentino (7 anni), Costantino (5) e Benedicto (4) – da Maxi Lopez, altro famoso calciatore.

Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare” così la moglie di Mauro Icardi ha annunciato al Corriere della Sera di essere di nuovo in dolce attesa.

Secondo i gossip argentini, Wanda Nara aspetterebbe un altro maschietto, ma è ancora presto per poterlo dire con certezza.

Icardi e la moglie sono sposati dal 2014. Risale invece al 2013 lo scandalo mediatico che ha travolto la coppia: Wanda Nara era sposata con Maxi Lopez, amico e compagno di squadra di Mauro. La cronaca rosa e quella sportiva si sono occupati per mesi di questo piccante triangolo amoroso, e si è parlato addirittura di tradimento. L’argentina, però, è sempre stata chiara: si è innamorata di Icardi solo dopo la fine del suo matrimonio.

“Io non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta” aveva spiegato Wanda Nara.

wanda-nara-icardi-new-yorkwanda-nara-icardi-bacioicardi-wanda-instagramicardi-wanda-nara-parigi
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *