foto_shrek

Shrek torna al cinema: arriva il 5 film sull’Orco

Buone notizie per tutti i fan di Shrek: l’Orco più simpatico del mondo dei cartoni animati sta per tornare sul grande schermo! La casa di produzione Dreamworks ha deciso di rispolverare il personaggio, le cui avventure si sono concluse qualche anno fa dopo quattro fortunati film al cinema.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate dai siti americani, il prossimo film di Shrek sarà davvero l’ultimo e sarà diretto da Chris Meledandri, già regista di Cattivissimo Me, altro grande cartone animato di successo.

Sulla trama vige ancora il massimo riserbo e mistero, soprattutto considerando com’era finito il quarto film, al quale era stato dato un epilogo ben chiaro e definitivo delle avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e tutti gli altri personaggi protagonisti del cartone animato.

Non è escluso, stando alle fonti oltreoceano, che il quinto capitolo sulla vita di Shrek possa rispolverare un flashback dell’Orco, qualcosa della sua esistenza di cui il pubblico non ne è ancora a conoscenza.

Assolutamente top secret data di uscita della pellicola: il progetto è ancora nella fase embrionale e dunque, con tutta probabilità, Shrek tornerà al cinema nel 2018, se non più tardi.

Da non escludere poi altri film legati alla saga, lo spin off sul Gatto con gli Stivali è andato molto bene (soprattutto all’estero!) e non è un’utopia la possibilità di vedere altre pellicole legate alla saga di Shrek.

 " data-cycle-speed="750" > shrek-e-fiona Shrek-e-vissero-felici-e-contenti shrek-film Shrek.
<
>