foto_masha_e_orso

Masha e Orso-Non è facile essere piccoli: il DVD che regala un omaggio per Leolandia

Nuovo divertente appuntamento con Masha e Orso. Dal 16 giugno è disponibile in tutti i migliori negozi il DVD Masha e Orso – Non è facile essere piccoli, distribuito come sempre dalla Koch Media. Rispetto alle precedenti uscite c’è un’importante novità: la possibilità di avere un biglietto omaggio per Leolandia, il parco divertimenti che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo.

Nelle nuove avventure da gustare in home video, la vita di Orso continua ad essere travolta a causa dell’amicizia con Masha, piccola e travolgente bambina che combina un guaio dietro l’altro.

L’ultimo DVD su Masha e Orso contiene anche un ingresso omaggio a Leolandia, valido fino al 30 settembre 2016 e per tutti i bambini di età inferiore ai 7 anni, che potranno entrare gratuitamente accompagnati da due adulti paganti.

Nel 2016 Leolandia spegne le 45 candeline ed è per questo che si è attrezzato con tanti festeggiamenti e novità. Tra queste proprio uno spettacolo coinvolgente e interattivo dedicato interamente a Masha e Orso, con tutti i bambini che avranno la possibilità di cantare e ballare insieme ai loro idoli, grazie al ritmo della canzoni più amate del cartone animato russo. Insomma, un’esperienza unica e inimitabile da far vivere ad ogni bambino!

Il DVD della Koch Media è l’occasione giusta per aspettare i nuovi episodi di Masha e Orso: in Russia si sta lavorando alla terza stagione, che rischiava di non vedere la luce a causa di alcuni problemi tra gli sceneggiatori. Superato lo scoglio iniziale la produzione sta ora procedendo alacremente per continuare a far divertire i bambini di tutto il mondo.

 " data-cycle-speed="750" > masha-e-orso-dvd masha-e-orso masha-e-orso masha
<
>