foto_gemelli

Neonata aiuta il gemello a smettere di piangere: l’emozionante video

I gemelli hanno un rapporto speciale, sanno sempre quello che l’altro vuole. È il caso di una bambina americana – ripresa dalla madre che ha poi caricato il video su Youtube – che, senza particolare difficoltà, è riuscita a far smettere di piangere il fratellino gemello.

Con un semplice dito la neonata è riuscita nell’impresa nella quale molto spesso i genitori falliscono e il gemello ha smesso di piangere e lamentarsi.

Un video dolcissimo che ha già fatto il giro delle Rete e raggiunto oltre le 180mila visualizzazioni, per la gioia della mamma dei due piccolini che sul Web ha così commentato il suo video, diventato a tutti gli effetti virale: “Sono passate solo sei settimane dalla nascita ma la mia bambina sa già come prendersi cura del fratellino”.

Guarda in basso il video della gemella che aiuta il suo fratellino, mentre se vuoi avere qualche curiosità sui gemelli clicca qui.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *